me lo aspettavo, benvenuto nel club!Francemare ha scritto:Ragazzi non ho resistito: dopo un'intera mattinata di ascolti con la Twin Pulse ho telefonato ad Andrea !!! prova finita ... la cuffia è diventata mia ....
Con cosa la amplifichi?
me lo aspettavo, benvenuto nel club!Francemare ha scritto:Ragazzi non ho resistito: dopo un'intera mattinata di ascolti con la Twin Pulse ho telefonato ad Andrea !!! prova finita ... la cuffia è diventata mia ....
uha, immaggino che la spirit vola!Francemare ha scritto:Con due Questyle CMA800R in mono
Non ho chiesto, prima devo finire il rodaggio della Twin Pulsecapitanharlock ha scritto:Street price?
Le titano sono semi aperte ma non isolano tantissimo.Fra ha scritto:Salve a tutti!
Una domanda per chi ha potuto provarle, visto che sto nell’indecisione più assoluta.
Quanto leak fanno verso fuori le Titano rispetto alle Radiante?
Cioè, quanto si scocciano le altre persone nella stanza?
In un ambiente di lavoro con decine di altre persone, ambiente mediamente rumorosetto, si potrebbe dar fastidio agli altri con le Titano?
GRIFONE1973 ha scritto:Le titano sono semi aperte ma non isolano tantissimo.Fra ha scritto:Salve a tutti!
Una domanda per chi ha potuto provarle, visto che sto nell’indecisione più assoluta.
Quanto leak fanno verso fuori le Titano rispetto alle Radiante?
Cioè, quanto si scocciano le altre persone nella stanza?
In un ambiente di lavoro con decine di altre persone, ambiente mediamente rumorosetto, si potrebbe dar fastidio agli altri con le Titano?
In stanza con altre persone a volume sostenuto puoi dare disturbo.
Vai di Radiante se vuoi isolamento.
Ascoltata di sfuggita da un Audio Gd Master 9 (mi pare).andy20cm ha scritto:@GRIFONE1973 Noooooooooo ! Ci sei riuscito! Di qualcosa di più approfondito, confrontate con le Twin Pulse... non sto nella pelle !
Ma hanno già un prezzo fissato queste cuffie?GRIFONE1973 ha scritto:Ascoltata di sfuggita da un Audio Gd Master 9 (mi pare).andy20cm ha scritto:@GRIFONE1973 Noooooooooo ! Ci sei riuscito! Di qualcosa di più approfondito, confrontate con le Twin Pulse... non sto nella pelle !
Che dire, la migliore cuffia da me ascoltata ad oggi.
Un basso immenso , velocissimo e impattante.
Alti ultradettagliati , senti ogni informazione possibile e immaginabile, ma assolutamente non affaticanti.
Un head stage immenso che sembra non finire mai.
Sono rimasto veramente estasiato.
La cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è che ci ascolti veramente di tutto.
Ho ascoltato un pezzo di classica (che non adoro) e sono rimasto estasiato; poi ho messo un pezzo dei megadeth e la cuffia non si è scomposta mai...una dinamica devastante
Sono uscito dallo show room di Spirit un pò triste pensando di non potermela permettere una cuffia cosi'...ma mai dire mai
Buona idea. Scopo del finanziamento: acquisto Valkiriaandy20cm ha scritto:Io, visto che costa quanto un'utilitaria, intanto scrivo alla finanziaria ...
Chi ben comincia sta a metà dell'opera
Mi stupisce che chi acquisti un pezzo del genere non bazzichi forum come questo, sempre che sia italiano...bob ha scritto:complimenti a Grifone per essere stato il primo del forum ad aver provato questa cuffia che deve essere qualcosa di veramente speciale e che probabilmente nessuno riuscira' mai a ascoltare tanto e' un pezzo esclusivo
Marco, è iscritto qui, magari c’è ne parlerà!Barone Birra ha scritto:Mi stupisce che chi acquisti un pezzo del genere non bazzichi forum come questo, sempre che sia italiano...bob ha scritto:complimenti a Grifone per essere stato il primo del forum ad aver provato questa cuffia che deve essere qualcosa di veramente speciale e che probabilmente nessuno riuscira' mai a ascoltare tanto e' un pezzo esclusivo
Edmond ha scritto:Maledetto Grifone!!!
Ed io che non sono ancora riuscito ad ascoltare unaTP dell'ultima generazione...
Grazie Bob.bob ha scritto:complimenti a Grifone per essere stato il primo del forum ad aver provato questa cuffia che deve essere qualcosa di veramente speciale e che probabilmente nessuno riuscira' mai a ascoltare tanto e' un pezzo esclusivo
Se vuoi venire .. in provincia di Brescia ne è appena arrivata una !!Edmond ha scritto:Maledetto Grifone!!!
Ed io che non sono ancora riuscito ad ascoltare unaTP dell'ultima generazione...
Davvero, chissà quanto costerà quella cuffia... Per me sopra i 7 k€...