é una probabile candidata viste le caratteristiche similirealmassy ha scritto:Secondo me alla luce dell'incoveniente con la HE-6 Arturo sta preparando una bella sorpresina alla bestiola...
arturo
é una probabile candidata viste le caratteristiche similirealmassy ha scritto:Secondo me alla luce dell'incoveniente con la HE-6 Arturo sta preparando una bella sorpresina alla bestiola...
scusa sal, 8 watt a che impedenza?biscottino ha scritto:Un vero peccato la prematura dipartita della he6. Per quello che abbiamo ascoltato, un eccellente suono con il 300b Audio Note, usando la coda per k1000 della Soulcable, ma eravamo proprio al limite dell'ampli, segno che 8w possono anche non bastare. La he5 era meno controllata in basso e con medi più in evidenza, un suono più monitor e meno scolpito. Sarà che in questi giorni l'ho ascoltata a lungo, ma a me piace davvero tanto, e il poco tempo avuto a disposizione per la he6, non mi hanno chiarito le idee! Poi, visto che la he6 è andata, penso che il progetto si dovrà affinare, e di molto. Una parola poi sulla condizione dei test, svolti con oculatezza e perizia, forse, chi ha voluto(l'importatore) che venisse provata col Mark Levinson, ha peccato di troppa leggerezza, pensando che la he6 potesse digerire i 100w senza fare una piega! E meno male che l'ampli non ha avuto danni, e ha ripreso a funzionare senza problemi...visto che tra l'altro è andato in protezione!
Sal.
Carlito ha scritto:Speriamo che il test riprendi. sarebbe bellissimo se oltre a migliorare l'affidabilità di questa cuffia, migliorino anche le capacità di far sentire i piccoli dettagli. La H6, come mi confermate (Enrico e Salvatore) anche se per un fugace ascolto, non dimostra grandi doti in tal senso.
arturo ha scritto:scusa sal, 8 watt a che impedenza?biscottino ha scritto:Un vero peccato la prematura dipartita della he6. Per quello che abbiamo ascoltato, un eccellente suono con il 300b Audio Note, usando la coda per k1000 della Soulcable, ma eravamo proprio al limite dell'ampli, segno che 8w possono anche non bastare. La he5 era meno controllata in basso e con medi più in evidenza, un suono più monitor e meno scolpito. Sarà che in questi giorni l'ho ascoltata a lungo, ma a me piace davvero tanto, e il poco tempo avuto a disposizione per la he6, non mi hanno chiarito le idee! Poi, visto che la he6 è andata, penso che il progetto si dovrà affinare, e di molto. Una parola poi sulla condizione dei test, svolti con oculatezza e perizia, forse, chi ha voluto(l'importatore) che venisse provata col Mark Levinson, ha peccato di troppa leggerezza, pensando che la he6 potesse digerire i 100w senza fare una piega! E meno male che l'ampli non ha avuto danni, e ha ripreso a funzionare senza problemi...visto che tra l'altro è andato in protezione!
Sal.
arturo
vulcan ha scritto:Sal anche la HE5 era connessa all'Audio Note (coda K1000) come la sorella maggiore?
maxfazer ha scritto:Non vi sembra strano che i drivers siano morti contemporeamente?
Enrico ho letto che consideri la 6 molto neutra, più della HP1?
Mi è dispiaciuto molto non aver potuto partecipare...
meglio la 7.Edmond ha scritto:Guglielmo ha preferito la 6, Sal è indeciso (per la gamma media più arretrata della 6), tu Enrico che dici? Meglio la 5 o la 6?
vulcan ha scritto:Senza sputo..
arturo ha scritto:comunque ora che abbiamo scoperto il colpevole(un certo ignoto guglielmo), proporrei la confisca dei suoi beni cuffiofili perché siano distribuiti alle persone che stanno soffrendo per questa immane tragedia.
i beni saranno ceduti volontariamente.
in caso contrario sará organizzato uno squadrone con elementi sardi e siciliani.
ricordo all´interessato che si ""consiglia"" di cedere i beni volontariamente perché noi non minacciamo nessuno
bedda matri
arturo
p.s.. nicola, i fucili a cannemozze li porti tu o io?
Edmond ha scritto:Guglielmo ha preferito la 6, Sal è indeciso (per la gamma media più arretrata della 6), tu Enrico che dici? Meglio la 5 o la 6?
vulcan ha scritto:Senza sputo..
Edmond ha scritto:Posso chiederti le motivazioni di un giudizio così "definitivo"?
Grazie!
apostata ha scritto:Eccomi qua, con il capo cosparso di cenere (si fà per dire) il colpevole del fattaccio.
Non avevo ancora scritto perché in questi giorni non mi è stato possibile collegarmi, ma da diverse telefonate di amici avevo conosciuto il tono degli interventi.
ovviamente si scherza sull´episodio sfortunato che vi é successo.apostata ha scritto:arturo ha scritto:comunque ora che abbiamo scoperto il colpevole(un certo ignoto guglielmo), proporrei la confisca dei suoi beni cuffiofili perché siano distribuiti alle persone che stanno soffrendo per questa immane tragedia.
i beni saranno ceduti volontariamente.
in caso contrario sará organizzato uno squadrone con elementi sardi e siciliani.
ricordo all´interessato che si ""consiglia"" di cedere i beni volontariamente perché noi non minacciamo nessuno
bedda matri
arturo
p.s.. nicola, i fucili a cannemozze li porti tu o io?
Ciao Arturo, non fare proposte ad altri, non ce n'è bisogno.
Se proprio vuoi i miei beni basta che te li vieni a prendere, ma da solo così... parliamo.
Altrimenti c'è mia figlia che viene spesso in portogallo e la posso incaricare della missiva, ma lei non è gentile quanto me (hai presente "La ragazza con la pistola"?).
Ti aspetto
arturo ha scritto:
ovviamente si scherza sull´episodio sfortunato che vi é successo.
mi immagino che vi si é gelato un pochino il sangue.
tua figlia che fa in portogallo?
arturo