biscottino ha scritto:Bene Enrico, allora non ci resta che aspettare...mi raccomando il MArk Levinson!
Sal.
Ok, la prossima volta ne metto due a ponte!
biscottino ha scritto:Bene Enrico, allora non ci resta che aspettare...mi raccomando il MArk Levinson!
Sal.
axellone ha scritto:biscottino ha scritto:Bene Enrico, allora non ci resta che aspettare...mi raccomando il MArk Levinson!
Sal.
biscottino ha scritto:axellone ha scritto:biscottino ha scritto:Bene Enrico, allora non ci resta che aspettare...mi raccomando il MArk Levinson!
Sal.
Era questo che intendevo !
Sal.
apostata ha scritto:
Io sono pronto!!!
Mi invitate, vero?
NEMO ha scritto:Buonasera "Amici Ignoti"!!
Mi permettete una domanda scontata e banale????
Ma i risultati dell'autopsia della H6 verranno comunicati???
Per conoscere i motivi del decesso????
Se trattasi di banale componente "fritto", oppure di rottura completa dei trasduttori!!????
ho seri dubbi.NEMO ha scritto:Buonasera "Amici Ignoti"!!
Mi permettete una domanda scontata e banale????
Ma i risultati dell'autopsia della H6 verranno comunicati???
Per conoscere i motivi del decesso????
Se trattasi di banale componente "fritto", oppure di rottura completa dei trasduttori!!????
E poi parlando di modifiche e upgrade al nuovo prototipo in arrivo, verranno comunicate con dovizia di particolari????
Anche perchè se si ascolteranno differenze in meglio o peggio, a cosa dovranno essere attribuite????
Mi auguro che nello spirito che contraddistingue questo test di ascolto al difuori dei normali schemi, queste informazioni vengano rese note con dovizia di particolari.....
Altrimenti..............
Buoni ascolti!
axellone ha scritto:
Ste, ho una foto del trasduttore dopo il fattaccio:
Della serie "s'è aperto come 'na cozza"!
axellone ha scritto:Si ricomincia!!
Ho avuto comunicazione da Jan che è arrivata la nuova cuffia e la prossima settimana dovrebbe riprendere il tour da dove era stato interrotto. Insieme alla cuffia viaggerà un adattatore da utilizzare per amplificatori sopra i 75W, presumo un attenuatore..
arturo ha scritto:
peró se bruci pure questa prendo subito un aereo(ci impiego 2 ore e mezza)e ti aspetto nel portone di casa tua
arturo
axellone ha scritto:
Ok, allora mi impegno! Almeno avrò il piacere di conoscerti!
axellone ha scritto:arturo ha scritto:
peró se bruci pure questa prendo subito un aereo(ci impiego 2 ore e mezza)e ti aspetto nel portone di casa tua
arturo
Ok, allora mi impegno! Almeno avrò il piacere di conoscerti!
best56 ha scritto:....bene allora Enrico, dopo di te chi è in Lista, poichè Io sono dopo Nicola, così abbiamo il corretto Planning, poichè Io x motivi di lavoro spesso sono fuori dalla Sardegna.
Grazie 1000
Valentino (Best56)
vulcan ha scritto: Trattatela con i guanti bianchi
Scherzi a parte ho avuto la conferma che per la prova ho a disposizione oltre al Millett anche il MHZ Peyote
Ringrazio in anticipo Salvatore che si è prodigato per mettere a mia disposizione questo apparecchio che essendo ibrido dovrebbe avere un' ottima "spinta" anche con questa difficile cuffia
Buona ripartenza
axellone ha scritto:Si ricomincia!!
Ho avuto comunicazione da Jan che è arrivata la nuova cuffia e la prossima settimana dovrebbe riprendere il tour da dove era stato interrotto. Insieme alla cuffia viaggerà un adattatore da utilizzare per amplificatori sopra i 75W, presumo un attenuatore..
Forza paris ha scritto:axellone ha scritto:Si ricomincia!!