Io ho ancora il Sony Walkman D-J751 G-Protection anche lui con una memoria di 120 secondi su CD.Sal secondo me è un poco come per la musica in mancanza di idee si attinge ai revival.
Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°151
Re: Hifiman H6 - Loaner program EU - ascolti e test
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°152
Massimo ha scritto:Io ho ancora il Sony Walkman D-J751 G-Protection anche lui con una memoria di 120 secondi su CD.Sal secondo me è un poco come per la musica in mancanza di idee si attinge ai revival.
Proprio cosi' .
Sal.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°153
...scusate c'è qualcuno di Voi, incluso nella Lista del Programma Europeo di ascolto della Hifiman HE-6, che ha la sequenza dei nominativi???,poichè Io non sò chi viene dopo di me per la spedizione. Ho contattato Jan, ma ancora non ho avuto da Lui nessuna risposta.
G1000
Valentino
G1000
Valentino
axellone- Vip Member
- Numero di messaggi : 2116
- Messaggio n°154
Ciao Valentino, la trovi qui:
http://www.head-fi.org/forum/thread/505393/he-6-loaner-program-eu-version#post_6826286
http://www.head-fi.org/forum/thread/505393/he-6-loaner-program-eu-version#post_6826286
G1000, Enrico, questa sera ho ricevuto l'indirizzo da Jan,la devo spedire in Francia, a metàla prossima settimana.
Valentino
Valentino
Ospite- Ospite
- Messaggio n°156
ma nessuno posta su head-fi?
era un presupposto per avere la cuffia
a sardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
aldo
aldo
Ospite- Ospite
- Messaggio n°157
Alota ha scritto:ma nessuno posta su head-fi?
aldo
Arrrrrddddoooo, lascia stà i Sardi!!!! Ma poi Io sò de ROMA...xrchè allora me stò 'ncazzaaa, ha già, ho l'altra mia metà che è Sarda...ed è pure fuminaaa.
Per l'articolo, è pronto ma lo posto a metà settimana dopo che rispedisco la Cuffia HE-6, ad un frances...Tu Aldo sei l'ultimo.
Ciao Valentino
Ospite- Ospite
- Messaggio n°158
ciao valentino, era piú riferito a nicola che l´ha lasciata da una settimana e non ha scritto niente.best56 ha scritto:Arrrrrddddoooo, lascia stà i Sardi!!!! Ma poi Io sò de ROMA...xrchè allora me stò 'ncazzaaa, ha già, ho l'altra mia metà che è Sarda...ed è pure fuminaaa.
Per l'articolo, è pronto ma lo posto a metà settimana dopo che rispedisco la Cuffia HE-6, ad un frances...Tu Aldo sei l'ultimo.
Ciao Valentino
tu ormai sei sardo d´adozione come io quasi non parlo piú l´italiano
arrrrrrrrrrdddddddddddooooooooooo
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°159
Mi riconnetto oggi dopo due giorni di totale assenza non ho scritto nulla perchè le mie condizioni di salute sono poco compatibili con lo stare seduto e con l'ascolto in cuffia se non sdraiato
Ho cercato di seguire il forum per quanto ho potuto, poi la schiena mi ha abbandonato mi sento un pò meglio e vedrò di scrivere qualcosa
Ho cercato di seguire il forum per quanto ho potuto, poi la schiena mi ha abbandonato mi sento un pò meglio e vedrò di scrivere qualcosa
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°160
vulcan ha scritto: Mi riconnetto oggi dopo due giorni di totale assenza non ho scritto nulla perchè le mie condizioni di salute sono poco compatibili con lo stare seduto e con l'ascolto in cuffia se non sdraiato
Ciao Nico, bentornato!!!
Sal.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°161
mi sembrava strana la tua assenza.vulcan ha scritto: Mi riconnetto oggi dopo due giorni di totale assenza non ho scritto nulla perchè le mie condizioni di salute sono poco compatibili con lo stare seduto e con l'ascolto in cuffia se non sdraiato
tanti auguri per una pronta guarigione
aldo
Ospite- Ospite
- Messaggio n°162
vulcan ha scritto:
...poi la schiena mi ha abbandonato mi sento un pò meglio...
Sei di un tempismo perfetto...il colpo della strega ad Halloween !
Mi raccomando rimettiti a tempo di swing.
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°163
Nicola, ci sei mancato,spero che ti sistemi al piu' presto , anch'io come è cambiato il tempo ho avuto un po di problemi.AUGURI GUARISCI PRESTOvulcan ha scritto: Mi riconnetto oggi dopo due giorni di totale assenza non ho scritto nulla perchè le mie condizioni di salute sono poco compatibili con lo stare seduto e con l'ascolto in cuffia se non sdraiato
- Messaggio n°164
Mamma mia quanti "vecchietti" da queste parti...
Stò scherzando, anche io ne sò qualcosa di mal di schiena...ed il cambio di stagione fa rifiorire tutti i vari acciacchi
Ma che uomini saremmo altrimenti?
Spero tu possa rimetterti velocemente Nicola, in bocca al lupo!