RockOnlyRare ha scritto:
Costo del dodo + cavo = circa 80 Euro
Costo del insieme 2 pc + dac + cavi + software = 50-60 volte tanto
Sicuro?
RockOnlyRare ha scritto:
Costo del dodo + cavo = circa 80 Euro
Costo del insieme 2 pc + dac + cavi + software = 50-60 volte tanto
Edmond ha scritto:Minkia Rock! 100 euro di software, 1000 euro 2 pc, quanto cacchio hai speso di DAC e cavi?
carloc ha scritto:Ma poi a cosa servono 2 PC?
mr.bean ha scritto:Il miracolo è finito, si accende, si spegne da solo. Non parte la cartella della musica, e neanche la radio..non si accende e s'inchioda...Ho provato il reset..ma nulla...consigli?
mr.bean ha scritto:Praticamente funziona solo la ruota che gira in gomma tutto il resto dei bottoni sono morti tutti....
petrus ha scritto:
io lo usavo con la mia grado e dopo poco l'ingresso, forse sollecitato dal peso del cavo, ha cedutoe ora non funziona più ho dovuto prendere un ampli portatile, prendere il segnale e farlo transitare sul fiio, molto più ben costruito e in grado si "reggere" la connessione.
mr.bean ha scritto:petrus ha scritto:
io lo usavo con la mia grado e dopo poco l'ingresso, forse sollecitato dal peso del cavo, ha cedutoe ora non funziona più ho dovuto prendere un ampli portatile, prendere il segnale e farlo transitare sul fiio, molto più ben costruito e in grado si "reggere" la connessione.
Grazie Petrus, il problema di cui tu parli l'avevo già risolto a suo tempo mettendo come distanziatore dentro l'apparecchio uno spessore di cartoncino da 1/2 mm. Ma questo mi sembra ancora più serio come problema...
Ne ha avuta abbastanza di attenzione, non mi è mai caduto e non l'ho mai sbatocchiato..Antonio Turi ha scritto:Amici, certamente è un oggetto interessante e magari con molta attenzione può durare abbastanza. Ma, come sicuramente molte cose hanno prezzi fuori dal mondo esistono anche ottime vie di mezzo dal giusto costo.
I miracoli invece, non esistono...
Antonio Turi ha scritto:Amici, certamente è un oggetto interessante e magari con molta attenzione può durare abbastanza. Ma, come sicuramente molte cose hanno prezzi fuori dal mondo esistono anche ottime vie di mezzo dal giusto costo.
I miracoli invece, non esistono...
RockOnlyRare ha scritto:
Beh che per quella cifra non ci si potesse attendere un apparecchio che duri 10 anni era palese. Però ci dovrebbe comunque essere una garanzia.
Edmond ha scritto:Credo che il Dodo sia un player ottimo ma come tutte le cose economiche abbia una durata potenziale limitata nel tempo. Lo si adopera finché dura, con soddisfazione. Poi, se capita qualcosa, si vedrà....