mc 73 ha scritto:
già a sparare sentenze?
Perché dai, sono indicazioni utili, Johnny fa i conti come dal salumiere...
mc 73 ha scritto:
già a sparare sentenze?
Johnny1982 ha scritto:Mi esprimevo relativamente alla lunga recensione che è stata riportata...
A me non ha fatto certo venire voglia di comprare la 660... Non mi pare certo che dica che sia la migliore cuffia del mondo ne che sia meglio delle altre 2...
mc 73 ha scritto:http://www.stereodromhifi.it/it/cuffie/2074-sennheiser-hd-660-s.html
Anche a me piace la T90. Non siamo in molti. Ho in animo di comprare la 650 che mi pare andare bene per i miei gusti e generi musicali, almeno dalle descrizioni che leggo. Attendo i tuoi confronti, sperando che tu li voglia condividere...Knife Edge ha scritto:Ho ripreso intanto la T90... mi mancava troppo... si prospettano confronti...
gnagna1967 ha scritto:
Anche a me piace la T90. Non siamo in molti. Ho in animo di comprare la 650 che mi pare andare bene per i miei gusti e generi musicali, almeno dalle descrizioni che leggo. Attendo i tuoi confronti, sperando che tu li voglia condividere...
brizzo ha scritto:anche io felice possessore di T90
Al mio orecchio sicuramente non raffinato le Beyerdynamic sono più veloci e dure, le Hifiman più musicali e lente. Ma il medio e acuto Beyerdynamic come è rispetto alle Sennheiser?Knife Edge ha scritto:
L'ho ripresa anche perché ormai è fuori catalogo :)
Ha doti eccezionali in velocità dinamica e introspezione pur risultando nel complesso equilibrata. Certo il medio alto e l'acuto sono quanto di più Beyer si possa avere. Molto teutonico vecchia scuola. Appunto per questo, per me da avere nella mia collezione. Fatto sta che per avere una pasta simile ma con più equilibrio sono dovuto andare sulle Senn 800. E ancora in qualcosa la T90 mi manca.
Certamente scriverò qualcosa!! :)
Puoi spiegare meglio? Per gli ignoranti. Pico a 10mhz? Beyerdynamic vecchia scuola? Premetto che ho le 990 e mi piacciono un sacco.Knife Edge ha scritto:T90 ha un bel picco a 10 kHz che si fa notare. Beyer quasi vecchia scuola.
Domani mi arrivano le 660S :))))
gnagna1967 ha scritto:
Puoi spiegare meglio? Per gli ignoranti. Pico a 10mhz? Beyerdynamic vecchia scuola? Premetto che ho le 990 e mi piacciono un sacco.
selby998 ha scritto:Tornerei però sulla nuova Sennheiser, sembrano imminenti i primi resoconti.
Johnny1982 ha scritto:senza dubbio della serie 6xx mi sembra la più bella esteticamente ...
I pezzi sono gli stessi, e non è plasticaccia, è plastica ma di buonissime qualità acustiche.Johnny1982 ha scritto:Spero che le plastiche siano migliori della 600 che diciamo sono senza dubbio la cosa peggiore di quella cuffia.. Proprio plasticaccia...