O fonti autorevoli mi confermano hd600 e 660 con bryston vanno da paura
Altroché violectric !
mr.bean ha scritto:Monty...sei un bastardo dentro... ..lascialo stare a Nicola..gli confondi le idee e poi la moglie lo mette alla porta....
Edmond ha scritto:Quindi mi pare di comprendere che si tratti di una cuffia dall'ottima timbrica generale, ma un po' troppo "cuffia" per certe necessità... Capisco correttamente, Andrea?
the Crimson King ha scritto:Ma non è naturale questa cosa? Appartiene pur sempre alla famiglia 6XX , non ho mai ascoltato la 800 ma penso siano due impostazioni abbastanza differenti. Ma questa sensazione relativa al soundstage non la ritrovi nella 600?
Edmond ha scritto:Andrea, tu conosci la Senny 565 Ovation? Ha una scena parecchio più ambia della 600, anche se un po' schiacciata...
Johnny1982 ha scritto:Il panzone colpisce ancora :D
Johnny1982 ha scritto:Ma almeno sapevo che musica ascoltavo :D io ancora non so che cosa ascolta questo :D
crazywipe ha scritto:Appena stroncata dal buon Tyll:
"While the HD 660 S was a bit brighter than the other two, it also lacked the nuanced resolution and dynamic balance of the 600/650. Low level details were lost, and grosser detail seemed compressed into a similar level of response."
Inoltre aggiunge che mettere fuori produzione la 650 per la 660 e' un mezzo disastro...
Ci mancava poco che si metteva a piangere!
biscottino ha scritto:
A questo non gli va mai bene niente...qua parla di dettagli compressi e blablabla, ascoltando tutto il pomeriggio con la AR ha2 e il Chord, mi sono meravigliato proprio dei dettagli e della texture in gamma alta, e comunque ha stroncato pure quella!!
Parliamoci chiaro, se una cuffia non è Made in US, a prescindere, è un cesso!!!
Ps. Ho cambiato cavo alla AR, che è compatibile con quelli per he1000, per adesso ho provato un Forza Audioworks che secondo me , la ammoscia parecchio, anche se il basso mi sembra migliore per consistenza e profondità, segno che comunque il cavo stock da alla AR una impronta bella forte.