Ho appena acquistato le hd 660 (in offerta su amazon) e possiedo da circa un anno le ie 300 che utilizzo collegate allo smartphone ma le trovo un po’ scariche e fuori controllo (figuriamoci che ultimamente gli preferisco le Sony wf-1000xm4) per questo, vorrei acquistare un’amplificazione più degna (probabilmente lo smartphone non riesce a pilotarle).
Il problema è che ho bisogno di una scheda audio e ho preso in considerazione l’audient id24, (ha degli ottimi pre microfonici e convertitori bellissimi) ho letto che la sezione di amplificazione delle cuffie è buona e dovrebbe riuscire a pilotare entrambe le mie cuffie senza problemi.
Per chi conosce le cuffie in oggetto, credete che rimarrò soddisfatto o mi ritroverò a dover fare un ulteriore acquisto prendendo un ampli dedicato?
Nel caso dovrò scegliere la scheda con più uscite
Il problema è che ho bisogno di una scheda audio e ho preso in considerazione l’audient id24, (ha degli ottimi pre microfonici e convertitori bellissimi) ho letto che la sezione di amplificazione delle cuffie è buona e dovrebbe riuscire a pilotare entrambe le mie cuffie senza problemi.
Per chi conosce le cuffie in oggetto, credete che rimarrò soddisfatto o mi ritroverò a dover fare un ulteriore acquisto prendendo un ampli dedicato?
Nel caso dovrò scegliere la scheda con più uscite