Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
Da Johnny1982 Lun Nov 06 2017, 10:11
bella lunga come review ...
da questa frase si capisce che chi recensisce preferisce la 600
What I enjoyed immediately after switching to the HD600 was this sense of depth the sound gained over the HD660S. While the newer headphone is punchier and more impactful, it can sound thin and strident compared to the HD600.
x edmond dice che è meno velata della 650 , ma un pò di velo rimane ...
Se ho capito bene la recensione la 660 è la cuffia delle 3 più di impatto ... ma rimane sulla tonalità leggermente calda ... quindi mi sembra che non c'entri molto con la 800 - 700 ...
da questa review sembra posizionarsi come tonalità fra la 600 e 650 (ma più vicina alla 650) ... con più punch ma un pò meno musicalità...
alla fine pone qualche dubbio sul prezzo e se ne vale la pena visti i prezzi che girano la 650/6xx
in particolare la review da come la ho capito scrive 650 , ma ha usato la 6xx per il paragone ... dicendo che 6xx = 650 ... qualcuno ha sentito la 6xx?
Sembra confermare bene o male le intenzioni della sennheiser ovvero una della famiglia 600 più facilmente pilotabile ... anche se non so se uno smartphone comune la piloti bene ... sono abbastanza pottimista per buoni tablet , smartphone carrozzati (tipo V20 , V30 ecc) e dap... in teria se è la portabilità l'obiettivo (lo dichiara sennehiser) sarebbe interessante una review su come va con cellulari e dap ...
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg