Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
Da Johnny1982 Dom Feb 19 2017, 11:18
Biscottino parlavo della foto del partitore che era stato venduto qui sul gazebo ... Non dello schema chiappetta...
Si ovvio che si vanno ad usare pochi watt , pero il fatto che la resistenza sia bassa non protegge da danni accidentali ... Tipo lasci la cuffia appoggiata e per sbaglio giri la manopola del volume al massimo oppure il telecomando rimane premuto per qualche motivo su vol+... Uno dei motovi per cui userei il partitore é per una protezione dagli incidenti... O come so dice da noi 'l'attimo del cojone" :D
Proprio perche ascolto a volume basso penso quando ho un po piu di risorse di prendere un ampli cuffie come il v281 che nel mio modo di ascoltare mi da piu soddisfazione dell'integrato ... Che poi ora é pure cominciato un periido di digiuno musicale perche il rega lo ho dovuto portare in assistenza e. Sono rimasto solo con il dragonfly con cui posso sentire solo le 400i ed ovvio non le he6...
Il negozio dove ho preso il rega quando glj chiedevo se aveva un ampli classe A da usare per le cuffie... Mi prendava per pazzo :D
Il mio discorso era per parlare comunque ... Su infondo i forum servono per questo :) L'elettrotecnica mi ha sempre appassionato ,
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg