Ho un Aurorasound Heada. Quando ho preso la cuffia da Playstereo avevo potuto ascoltare la 1000 anche con il Violectric 281.Johnny1982 ha scritto:
ora con che ampli la senti? io da playstereo la avevo sentita sul 281 e per me suonava alla grande (io sono un ascoltatore da baso volume) anche se alla fine quando ho sentito la he6 ho preferito la vecchia signora ...
se non sei un fan del volume osceno come qui del forum un ampli cuffia come il violectric ne ha più che a sufficienza per le 1000 , personalmente ritengo che suoni meglio con il vio che con gli ampli casse perchè più raffinato e dettagliato ... ovvio non riesci ad avere quei volumi osceni ...
Per quanto riguarda attaccarlo al Naim c'è molta letteratura ( terroristica?) su i disastri che accadono-ampli da buttare- se si prova a collegare i vecchi amplificatori con cavi non adatti (che invece dovrebbero essere di una determinata capacità e lunghi almeno 3,5 metri) . I nuovi prodotti Naim non dovrebbero avere questa caratteristica ma il mio 180 è, per l'appunto, un vecchio amplificatore. Io non ho la cultura tecnica per capire se il problema esista o meno, di qui la mia paura.