Ivanhoe ha scritto:
cioe? il Luxman? spendi qualche parola in piu' nei tuoi telegrammi
luxman 550ax:
avevo avuto modo di ascoltarlo tempo fa, ero andato con le lcd3 e il tail, che sta cosa degli ampli diffusori ora va di moda ma qui in romagna è un pezzo !!!
il negoziante era partito con un audiolab nuovo, subito scartato
sotto ho visto il luxman collegato spettacolare, e ma è un altra categoria.. evabè
poi vedo che ha le uscite per 2 coppie di diffusori.. si come quelli di una volta.. e mi si accende la lampadina delle adamantes a casa, e poi prende la elear e la attacca davanti.basta switchare su off. fico. ma io ho la fostex che pure va meglio(imo) ce l attacco io la cuffia davanti! è quella è stata una gran svolta, la th900 vola
dicono classe A 20W su 8ohm 40Wsu 4 che se fosse un classe A ebasta sarebbe sbagliato.
c è una prova su audioreview dove da misure sembra che commuti (in ab?) sopra quei W e arrivi fino a circa 75W su 8 110 su 4 non ricordo di preciso
il supernait le adamantes le fa andare meglio, un po meglio. ho scelto un ottimo compromesso, la mia stanza è piccola, le casse sono in mezzo! me lo faccio bastare eccome! e suona meglio dell s6, piu controllato, nitido, forse un pò meno magico nelle medie, ma si sa le valvole..
poi Ale mi ha riprestato-e per forza!- la he1000 e li mi è caduta la mascella
e non ho resistito più e infatti è on the way!