oi37203 ha scritto:
Dal regolamento
3. Utenti Provocatori
In questo forum sono sgraditi i provocatori ovvero coloro che cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia e inutili polemiche sul forum
Lo Staff si assume il diritto di bloccare, cancellare o spostare tutti i topic e i post di coloro che vengono riconosciuti come provocatori e se questi risultino recidivi verranno sanzionati con un Richiamo , con la Sospensione oppure con l’esclusione dalla community (Bannaggio).
A me personalmente dispiace che venga sporcato il post di Andrea. Persona che ho prima apprezzato sul forum e poi tramite conversazione telefonica. Leggere della valigetta da trapano del brico e' davvero insultante. Spero che ti sentirai fiero. e che tu vada in lidi migliori.
Sinceramente ho cercato nel menu l'indicazione per eliminare il mio profilo, ma il sistema ne è sprovvisto.
Se il moderatore può, ne sarei lieto.
Comunque, visto che si prende in causa l'argomento, tutti questi topic esaltanti (ed esaltati) in cui i soliti 4 gatti rimasti pontificano sui relativi magnifici impianti, senza possedere le più risibili basi di elettroacustica (e di buona educazione), sarebbero una provocazione persino per l'animale domestico.
Un saluto.