mau57 ha scritto:
Chi si incarica di chiamare Palmieri e fare la trattativa, che io non lo conosco?
A me dovresti pagare Un euro al secondo e lo psichiatra per i prossimi 6 mesi !!!!
mau57 ha scritto:
Chi si incarica di chiamare Palmieri e fare la trattativa, che io non lo conosco?
Nimalone65 ha scritto:
A me dovresti pagare Un euro al secondo e lo psichiatra per i prossimi 6 mesi !!!!
mau57 ha scritto:
zitto, ladro di fili!
mau57 ha scritto:Lo so io quanto ne hai, lo so io ...... però mi manca il tuo indirizzo!
mau57 ha scritto:Livorno 4 ore di auto da Roma .... no, troppo lontano ... si deve organizzare una gita ...
mau57 ha scritto:e della trazione a puleggia cosa ne pensate ....?
Luca58 ha scritto:
Io conosco Albus-Silente...
mau57 ha scritto: no, no, niente 301 e 124, pensavo ad Audiosilente ... chi conosce?
RockOnlyRare ha scritto:Un consiglio d'amico !!!!
Non fatevi sfuggire questo mitico gira,
In vendita nel 2016 su amazon a soli EUR 134,99 & Spedizione gratuita !!!!!!!!!!
Incredibile a dirsi ma stanno tornando di moda le valigette anni 60, ammodernate solo dall'immancabile presa USB, il guaio è che quasi sicuramente questi apparecchi sono equipaggiati con testine super economiche, forse addirittura con le famigerate piezoeletriche con pressione da 5 g in su, il che come ben sappiamo comporta il danneggiamento irrimediabile del vinile ascoltato con questi apparecchi probabilmente anche per una sola volta.
Se prendono piede grossi rischi per gli acquisti nei negozi dell'usato dei vecchi vinili !!!!
mau57 ha scritto:la Platine è al suo posto ...
Purtroppo al momento inutilizzabile ... c'è da modificare la basetta SME (aperto altra discussione per consiglio)
RockOnlyRare ha scritto:
Sicuramente è bello, il progetto interessante, (e suppongo che sia un ottimo gira ...) ma non oso domandare il prezzo, il problema maggiore secondo me è il "mercato" di un gira come quello. Il giorno che uno decide di cambiarlo rischia di perdere il 70% e passa del prezzo di acquisto.
alanford ha scritto:pubblicato in audioreview