Grazie per l'aiuto
Ultima modifica di acud1985 il Ven Gen 08 2016, 14:40 - modificato 1 volta.
Di spazio non ne ho moltissimo..purtroppo. Ah e ho dimenticato di segnalare che ho un budget di circa 650 euro..quindi cercherei anche, probabilmente soprattutto, nell'usatocarloc ha scritto:Audio Note AN-J o, se hai più spazio, anche le AN-E.
acud1985 ha scritto:Rieccoci qui..dopo il prephono ho bisogno di un ulteriore aiuto/consulenza da parte vostra. Ho venduto i miei diffusori B&W dm601 s2..e quindi sono ora senza. Li ho venduti perché vorrei acquistarne di migliori e soprattutto da pavimento. L'ambiente di ascolto è di circa 22mq ma ci sono armadio e letto..ascolto jazz soprattutto, poco rock e pop, ma mi piacerebbe ascoltare anche la classica. Mi piace il suono caldo ed avvolgente, tipico inglese insomma. L'ampli è un nad 3130.
Grazie per l'aiuto
montanari ha scritto:ci sono delle audio note an j di seconda mano in quel di carpi per la cifra che hai messo sul piatto
montanari ha scritto:no, in negozio!
http://www.audiocostruzioni.com/vendita_on_line/bazar/bazar_usato_disp2.htm
Mafro ha scritto:
Eppure sono convinto di averti letto in altre parti... ..sbaglio..?
montanari ha scritto:
fai davvero??
ahhahhahaha
carloc ha scritto:Che brutti incontri fate su VHF........
Mafro ha scritto:
Ma quale brutti incontri...? SCONTRI...
PS. Carlo, ma non dovevi venire a trovarmi..?
matley ha scritto:Magro...nella tua torre sali da solo ....
si...
e poi.. buttatiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Mafro ha scritto:
Quando avrò il piacere di poterti Ospitare, ti farò ascoltare MUSICA su una Torre come non hai mai fatto...poi vedrai che a buttarti giù non sarò io, ma lo farai da solo...il motivo..? Semplice, ascolterai DIFFUSORI VERI e non CATAFALCHI STRILLANTI come le tue BIEVVU...SAN FRANCESCO DI SALES AIUTALO TU...
Walkiria77 ha scritto:Se il tuo ampli è davvero così correntoso ti consiglio queste
http://www.onlinestore.it/diffusori-da-pavimento-canton-ergo-670-dc-coppia-wenge.1.15.90.gp.3855.uw.aspx
Sono davvero super, quando le ho provate non riuscivo acredere al prezzo che solo successivamente mi hanno svelato.
acud1985 ha scritto:
Infatti stavo vedendo dei Canton Ergo 91 dc, li dovrei andare a provare nei prossimi giorni..anche se ho ancora dei dubbi e aspetto altri pareri :-)
Vorrei vedere anche delle thiel, o diynaudio o addirittura delle ProAc
Mafro ha scritto:
LA TORRE
Mafro ha scritto:
Carlo, ma non dovevi venire a trovarmi ?
Mafro ha scritto:
Ti consiglio due tipi di Diffusori che potrebbero fare il tuo caso: Opera Quinta 2011 cassa chiusa- Opera Quinta 2014 reflex post.. I primi in assenza di spazio pareste posteriore i secondi se hai almeno 1 mt di spazio. Ascoltali e vedrai che non rimarrai deluso...