Cortex ha scritto:Guarda sinceramente ti dirò che suonava meglio quando era collegato in USB ma è passato un pò... quando poi mi arrivato il B+ 2, non ho mai provato l'USB di questo e sono sempre andato di coax... seguiranno prove ;D indubbiamente ;) ma sta comunque di fatto che il COAX non suona na sega o.o c'è pure la hifiberry che dovrebbe essere un uscita migliore dell'usb in quanto è dedicata! andrà a finire che magari c'è qualche problema sul B+2 e collegherò tutto al B+1
ma con nas intendi la rasp con un HDD/chiavetta attaccata, vero?
e vabeh, allora si che ci vuol pazienza!
...mi sa che su questo non ci sono dubbi, ma bisogna spendere i dindiniCortex ha scritto: alla fine con la raspberry faccio praticamente le stesse cose che farei con l'auralic, anche se l'auralic dal canto del suo miglior hardware/componentistica, alimentazione dedicata e uscita digitale sicuramente fatta meglio straccerebbe la rasp
vva pensato, ma neanche troppo.Cortex ha scritto: PC fanless lo potrei fare anche con un dissipatore passivo e una madre che non scalda... ovviamente devo metterci componenti adatti ad un uso fanless, altrimenti si fonde tutto ehehe
se il case o il dissipatore passivo sono validi bastano una normale MB mini itx, una cpu non troppo vorace (ma anche un i3 o i5 vanno benissimo), un ssd e il problema non si pone. io inizialmente avevo un i3 3a generazione, una mb gigabyte banalissima e due hd 2,5" interni al case e mai nessun problema: in estate la temperatura del core arrivava a 45°C....
ovviamente usavo il pc solo per musica e film, non certo per giochi, editing video o renderind 3d...
infine, vero, il gold note è un lettore e ha solo l'uscita coassiale, ma mi pare che tu sappia dove provarlo e secondo me potrebbe valerne la pena
peraltro perché fermarsi alla sola meccanica, quando ormai dalla notte dei tempi tutti i lettori hanno le uscite digitali?
poi non ci hai detto il budget. vuoi una meccanica con uscita aes/ebu a un buon prezzo? cerca un Bel canto cd3t prima serie usato (...se lo trovi), ormai viene svenduto. il marchio non ha avuto fortuna qui (tranne che per qualche dac) ma questo trasporto è valido.