Tutti i lettori CDP di casa AudioAnalogue montano le stesse identiche meccaniche ?
La cosa è a dir poco agggghiacccccianddde
Ultima modifica di Amuro_Rey il Sab Dic 28 2013, 20:11 - modificato 1 volta.
Amuro_Rey ha scritto:Scusate se ampre un'altro post mi volevo avere una conferma
Tutti i lettori CDP di casa AudioAnalogue montano le stesse identiche meccaniche ?
La cosa è a dir poco agggghiacccccianddde
Amuro_Rey ha scritto: Lunedì vediamo se in casa AA si ricordano di contattarmi per la sostituzione della meccanica del mio
vibo ha scritto:
Lunedì?? ehm....ne dubito....
Luca58 ha scritto:Beh, effettivamente quelli di AA hanno toppato alla grande non essendo disponibili per Natale... Ma puoi sempre provare a mandare una e-mail alla Befana e magari lei sa dove siano.
Amuro_Rey ha scritto:Luca58 ha scritto:Beh, effettivamente quelli di AA hanno toppato alla grande non essendo disponibili per Natale... Ma puoi sempre provare a mandare una e-mail alla Befana e magari lei sa dove siano.
Nessuno dice nulla sulla chiusura, spero per lo meno che la nuova meccanica+elettronica di controllo duri di più
Amuro_Rey ha scritto: Sorry Martedì 07
vibo ha scritto:
@Geronimo:
si sa qualcosa del CD Fortissimo? Dove si possono trovare indiscrezioni?
Bufa ha scritto:Mi unisco alla conversazione per due aspetti che riguardano i problemi che anch'io sto riscontrando sulla meccanica del mio CDP Crescendo e sulla difficile reperibilità degli uffici AA. Ho provato a chiamarli anch'io per un problema di assistenza su un pre AA dopo aver mandato una mail dal loro sito ma non c'è modo di contattarli. Devo dire che mi dispiace......
Geronimo ha scritto:
Prova questo indirizzo
support@afgroupsrl.com
D'altronde c'e' il detto Paganini non ripete......la traccia.Banano ha scritto:ho un Paganini da diversi anni e NON HO MAI lamentato nulla, mai nessuna anomalia! ....semplicemente perfetto!
romolo06 ha scritto:
D'altronde c'e' il detto Paganini non ripete......la traccia.
Buon Anno a tutti.
Geronimo ha scritto:
Prova questo indirizzo
support@afgroupsrl.com