Da pluto Gio Ott 01 2015, 16:10
Giordy60 ha scritto: pluto ha scritto:
Se il libro fa cagher, però puoi sempre usare le pagine come munizioni per la cerbottana o per accendere il caminetto......
su questo sono d'accordo !
con il mio ipad lo cancello e libero spazio per un'altra lettura
il concetto non cambia, solo che rispetto un po' più la natura e lascio gli alberi a fare il loro lavoro e non contribuisco ad abbaterli per farci ( anche ) la carta.
Be be be
Se vogliamo dirla tutta con una politica ecosostenibile di abbattimento alberi e nuove piantagioni, non disboscheremmo l'Amazzonia, ma anzi...
Mentre con tutte quelle belle sciocchezze al silicio che ci sono dentro un Pad o similare, ho paura che si sfrutti la natura ben oltre.
Ma l'idea di sfotterti era troppo attraente. il Pad lo uso pure io in viaggio: ci carichi qualche bel libro e risparmi spazio. Fermo restando che a casa preferisco sempre il libro normale.
Però siamo OT - torniamo alla musica.
E' vero, il bello è che c'è spazio x tutti i tipi di ascolti. Ma da analogista nato con i 45 gg e che gode tranquillamente con la liquida, dopo anni di forum mi rendo conto, che tutti coloro che hanno riserve sulla liquida, non riescono mai a cogliere realmente gli aspetti della liquida.
Io x esempio non considererei Spotify o Tidal come l'esempio di un ascolto liquido ad alto livello. E posso capire il commento deluso dell'amico. Ma sbaglia l'impostazione di partenza a mio avviso e non coglie i punti di forza della liquida
@ Gero: ma tu sei pure più arcaico di me. Infatti sei partito nell'epoca dei tam tam e dei segnali di fumo