Da grazianux Lun Giu 22 2015, 19:10
[/quote]
Io ho avuto sia la hp1000 che la Hp2...la Hp1000 era davvero un po' chiusa, mentre la Hp2, 'azzo che cuffia, la ricomprerei ad occhi chiusi!!!!
Musicalità e piacevolezza di ascolto ai massimi livelli, per me che ho avuto la possibilità di amplificarla con pre e finale Yamamoto con le 45, rimane uno dei migliori impianti cuffia mai ascoltati...il resto so' chiacchiere da bar!
[/quote]
si, non dubito, non ho avuto modo di ascoltarle.
ma il senso del mio intervento era uno altro ovviamente
comunque hai Ragione sono chiacchiere.
Ps, dovrei fare un Salto a Napoli verso fine luglio, purtroppo come lo scorso anno avro´ in dotazione consorte e coppia di amici che schifano le cuffie.
se ti dovesse andare potremmo organizzare una pizzata, lo argomento Audio sarebbe tabu´in favore di argomenti quali la superioriorita´ della granita con limoni siciliani rispetto a quelli amalfitani e se sono piu´ belli i faraglioni a capri o a kotor.
dopo due o tre bottiglie di solito diventa interessante.
ovviamente potresti portare la 009 per farmela ammirare in forma statica di nascosto, giuro di non toccarla, e proverei la lcdx col telefonino quando gli altri iniziano i giri dei limoncelli.
la campania e´ una terra stupenda, e´ uno di quei pochi posti in cui riesci a goderti ogni singolo secondo.