Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audeze LCD-X - Recensione


    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da pappa&lardo Mar Giu 23 2015, 00:43

    iniquum ha scritto:
    essa è verità, scala con l'impianto ma scala anche col volume!
    ot - ma ho paura per l'udito, non ho ben chiaro come stabilire un volume di sicurezza (e di godimento) senza usare strani arnesi...
    ci vorrebbe un campionario di suoni di minimi e massimi per stabilire il nostro volume di coinvolgimento rotondo. - ot

    Io di solito tiro il volume fino a che non mi fischiano le orecchie! Poi come volume massimo sto un filo sotto Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 650957 . Il volume lo decido in base al genere di solito; la classica troppo alta non mi piace mentre il rock lo sparo a manetta! Una cuffia suona bene quando riesce a rendere la dinamica anche a bassi volumi e a non perdere in dettaglio e resa di tutto lo spettro sonoro. La X in questo senso è esemplare; anche a bassi volumi la gamma bassa rimane presente e definitissima, i medi e gli alti non impastano mai e ad alti volumi non sgranano ( cosa che invece accade alla El8 per esempio).
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12058
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da Edmond Mar Giu 23 2015, 07:04

    La questione della definizione del limite fra coerenza timbrica e ascolto piacione può essere, in realtà, estremamente complessa da definire, nella sua facilità apparente...

    Credo che, in realtà, la questione giochi un ruolo estremamente importante all'interno della nostra sfera culturale, in campo musicale. Se vogliamo dar credito alle parole di Giussani, il nostro orecchio è in grado di percepire come anomalie (non dico capace di definire un meglio od un meggio, ma una diversità) variazioni, in un certo range di frequenze, di +/- 0,1 dB. E' quindi abbastanza evidente che variazioni considerate molto modeste, come un paio di dB nella risposta in frequenza delle cuffie, influenzino, in realtà, moltissimo il nostro personale giudizio sull'oggetto. Senza che questo comporti delle perdite di coerenza nella timbrica resa... Anche perchè definire scollamenti timbrici e mancanze di coerenza a seguito del movimento di una unica membrana è abbastanza complesso, direi............. Occorrerebbe, poi, essere in grado di comprendere i nostri difetti timbrici, altro elemento assolutamente fondamentale nel giudizio di un qualcosa che ci appoggiamo sulle orecchie...

    Io credo, come succede spessissimo, si stia facendo una guerra di religione su argomentazioni che non hanno risposte univoche... Come sappiamo tutti, le Audeze avranno sempre amatori e detrattori, così come HiFiMan ed ogni altro marchio. Per la nostra diversa cultura musicale, per la nostra capacità più o meno sviluppata di percepire differenze, per la nostra onestà intellettuale...

    @Per Pappa&Lardo: Mr. Audeze definisce in circa 600 (!!!!!!!!) ore il burn-in delle sue cuffie..........................


    _________________
    Giorgio


    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da pappa&lardo Mar Giu 23 2015, 09:43

    Edmond ha scritto:La questione della definizione del limite fra coerenza timbrica e ascolto piacione può essere, in realtà, estremamente complessa da definire, nella sua facilità apparente...

    Credo che, in realtà, la questione giochi un ruolo estremamente importante all'interno della nostra sfera culturale, in campo musicale. Se vogliamo dar credito alle parole di Giussani, il nostro orecchio è in grado di percepire come anomalie (non dico capace di definire un meglio od un meggio, ma una diversità) variazioni, in un certo range di frequenze, di +/- 0,1 dB. E' quindi abbastanza evidente che variazioni considerate molto modeste, come un paio di dB nella risposta in frequenza delle cuffie, influenzino, in realtà, moltissimo il nostro personale giudizio sull'oggetto. Senza che questo comporti delle perdite di coerenza nella timbrica resa... Anche perchè definire scollamenti timbrici e mancanze di coerenza a seguito del movimento di una unica membrana è abbastanza complesso, direi............. Occorrerebbe, poi, essere in grado di comprendere i nostri difetti timbrici, altro elemento assolutamente fondamentale nel giudizio di un qualcosa che ci appoggiamo sulle orecchie...

    Io credo, come succede spessissimo, si stia facendo una guerra di religione su argomentazioni che non hanno risposte univoche... Come sappiamo tutti, le Audeze avranno sempre amatori e detrattori, così come HiFiMan ed ogni altro marchio. Per la nostra diversa cultura musicale, per la nostra capacità più o meno sviluppata di percepire differenze, per la nostra onestà intellettuale...

    @Per Pappa&Lardo: Mr. Audeze definisce in circa 600 (!!!!!!!!) ore il burn-in delle sue cuffie..........................

    applausi Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 704751 tutto! . 600 ore mi sembra una cosa fuori da qualsiasi logica! Sentiremo
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da archigius Mar Giu 23 2015, 10:26

    pappa&lardo ha scritto:HTC m8, Tidal, LCD X. E non mi serve altro!!

    Prova un amplino portatile, tipo il Fiio E12, vedrai come si apre in alto! L'ascolto da cellulare funziona e suona bene, ma la cuffie suona più lenta e chiusa.


    _________________
    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da pappa&lardo Mar Giu 23 2015, 11:00

    archigius ha scritto:

    Prova un amplino portatile, tipo il Fiio E12, vedrai come si apre in alto! L'ascolto da cellulare funziona e suona bene, ma la cuffie suona più lenta e chiusa.

    Non sento l' esigenza di maggior apertura in alto, suona benissimo così per le mie orecchie! E devo dire che è anche bella veloce.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11026
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 55
    Località : Italia

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Giu 23 2015, 11:50

    pappa&lardo ha scritto:

    Non sento l' esigenza di maggior apertura in alto, suona benissimo così per le mie orecchie! E devo dire che  è anche bella veloce.

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 704751 confermo per me la X è a dir poco "perfetta" con in Burson Conductor Virtuoso, un'accoppiata che ancora non ha trovato alcun rivale è una libidine ogni qual volta inforco le X sulla mia capoccia Rolling Eyes Rolling Eyes


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 174409   
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da pappa&lardo Mar Giu 23 2015, 12:09

    Ma poi vogliamo parlare della riproduzione della voce? Per me è uno dei punti di forza della cuffia! L' altro sono le percussioni, semplicemente spettacolari i timpani e la batteria! Sto ascoltando Benny Greb e suona tutto come essere lì, pelli e aria, il realismo è semplicemente incredibile!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da biscottino Mar Giu 23 2015, 13:54

    pappa&lardo ha scritto:Ma poi vogliamo parlare della riproduzione della voce? Per me è uno dei punti di forza della cuffia! L' altro sono le percussioni, semplicemente spettacolari i timpani e la batteria! Sto ascoltando Benny Greb e suona tutto come essere lì, pelli e aria, il realismo è semplicemente incredibile!
    Ma tutto questo col telefonino?
    Che paraculata.... Laughing


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 2296686959
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da archigius Mar Giu 23 2015, 14:03

    pappa&lardo ha scritto:
    Non sento l' esigenza di maggior apertura in alto, suona benissimo così per le mie orecchie! E devo dire che  è anche bella veloce.

    Tu prova e poi mi dici... Laughing
    Anch'io appena presa pensavo che l'amplificazione fosse inutile, poi ho provato e ho cambiato idea. Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 625723
    Diciamo che non è indispensabile, ma quando c'è, si sente.


    _________________
    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da pappa&lardo Mar Giu 23 2015, 15:34

    biscottino ha scritto:
    Ma tutto questo col telefonino?
    Che paraculata.... Laughing

    C è anche l'adattatore di mezzo, forse è quello! Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 650957
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da pappa&lardo Mar Giu 23 2015, 15:36

    archigius ha scritto:

    Tu prova e poi mi dici... Laughing
    Anch'io appena presa pensavo che l'amplificazione fosse inutile, poi ho provato e ho cambiato idea. Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 625723
    Diciamo che non è indispensabile, ma quando c'è, si sente.

    Eh lo so ben che l' ampli conta! Me la ricordo bene con il Peyote, sticazzi se suonava! Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 650957
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 30
    Località : Milano

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da Cortex Mar Giu 23 2015, 16:06

    Ho avuto modo di provarla settimana scorsa in bilanciato e appena spacchettata (quindi assolutamente a rodaggio = 0) con il V281 collegato all'S3000 yamaha (Artisti: motionless in white e slipknot su CD audio normale), all'inizio non suonava per niente bene, o meglio non mi piaceva proprio a causa del rodaggio 0, ma proprio che mi veniva voglia di dire "che cuffia di M......", ma canzone dopo canzone migliorava e dopo 1 ora di uso ha cambiato completamente faccia, era proprio un'altra cuffia, anche per un sordo sarebbe stata un'altra cuffia... la recensione la sto ancora scrivendo, ma comunque il pedale della batteria era un vero pedale, assurdo, e non oso immaginare dopo il rodaggio completo! Fantasticamente fantastico e fantastico quel suono o.o!!! ... Corpo e avvolgimento molto bello, la separazione degli strumenti era da ricercare un pochino, il basso forse non estesissimo (verso il salire della frequenza) e il medio basso che sembrava sporcato penso e spero a causa del rodaggio che dopo migliori facendola andare, perchè se a rodaggio suona molto più ariosa e più tutto migliorandosi nei punti citati credo che per me la ricerca della "cuffia" finisce con lei :) (forse)(anche se non è ancora cominciata praticamente xD)
    Ps: molto solida, e da tutte le immagini viste me la immaginavo un filo più piccola... e ultima cosa, in testa il peso si sente e non poco... quando ho messo su la HD700 il mio collo ha ringraziato molto per la differenza davvero gigante di peso tra le 2...le orecchie meno con la tedesca

    Il resto delle sensazioni che mi ha dato le posteró quando finiró di scrivere la recensione di tutto

    Pps: I gusti sono gusti, cellulare o non cellulare, gamma dinamica assurda o no (o almeno spero di intedere la stessa cosa che pensate voi con gamma dinamica, e soprattutto spero di aver capito la sua definizione, ma sono in dubbio in questo momento xD)


    _________________
    PC -> Xonar U7 -> Violectric V800 -> Violectric V281 -> LCD-X
                                
    cometa53
    cometa53
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 02.02.14
    Località : Ciserano (Bg)

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da cometa53 Mar Giu 23 2015, 19:22

    Se non sono indiscreto, dove l'hai ascoltata?


    _________________
    Franco
    Impianto:

    "Il dramma di internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità" Umberto Eco
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da shun0321 Mar Giu 23 2015, 20:12

    francamente non capisco come mai la maggior parte degli utenti non sia migrato verso la lcd3. forse ė più colorata, più piena, ma in risoluzione sul medio ė un autentica regina e ha altri vantaggi confronto alla sorella X. vi invito a riprovarla!


    _________________
    Triode addicted  sunny
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da biscottino Mar Giu 23 2015, 21:07

    shun0321 ha scritto:francamente non capisco come mai la maggior parte degli utenti non sia migrato verso la lcd3. forse ė più colorata, più piena, ma in risoluzione sul medio ė un autentica regina e ha altri vantaggi confronto alla sorella X. vi invito a riprovarla!

    Costa troppo, siamo tutti taccagni! Laughing
    Forse, penso che il successo della X sia molto merito di essere godibile da subito con quello che si ha a portata di mano, anche uno smartphone, per fare un esempio.
    Io per esempio, dopo aver rimandato per molto tempo l'acquisto dello Hugo, posso dire che l'accoppiata puó rappresentare un combo definitivo, come diceva il Monty, una accoppiata da leccarsi i baffi!!! Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 775355


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 2296686959
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da pappa&lardo Mar Giu 23 2015, 21:40

    La Lcd 3 è un'ottima cuffia,provata tre volte per un po', ma non mi ha stregato! La Hd800 con il Woo ha un' impostazione timbrica molto simile ma alti migliori, è più veloce, headstage fenomenale ed è molto più leggera e comoda. La X suona benissimo con niente, ha un' impostazione timbrica che mi piace più della 3 e un soundstage nettamente superiore e vicino alla 800!. Con un cell e la X hai un impianto di alto livello in pochissimo spazio!
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da archigius Mar Giu 23 2015, 21:45

    biscottino ha scritto:
    Io per esempio, dopo aver rimandato per molto tempo l'acquisto dello Hugo, posso dire che l'accoppiata puó rappresentare un combo definitivo, come diceva il Monty, una accoppiata da leccarsi i baffi!!! Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 775355

    Salvatò, mi prenoto per un ascolto dell'Hugo! Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da biscottino Mar Giu 23 2015, 22:24

    archigius ha scritto:

    Salvatò, mi prenoto per un ascolto dell'Hugo! Laughing Laughing Laughing

    Vuoi farti del male... Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 36246


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 2296686959
    alessandro1
    alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 926
    Data d'iscrizione : 09.10.12

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da alessandro1 Mar Giu 23 2015, 22:44

    biscottino ha scritto:
    Forse, penso che il successo della X sia molto merito di essere godibile da subito con quello che si ha a portata di mano

    quoto


    _________________
    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Music211
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da archigius Mar Giu 23 2015, 22:47

    biscottino ha scritto:
    Vuoi farti del male... Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 36246

    Noooo....solo un ascolto innocente, niente di peccaminoso! affraid
    Ma l'aggeggio funziona solo a batteria o quando è scarico va anche da rete elettrica?


    _________________
    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da biscottino Mar Giu 23 2015, 22:50

    archigius ha scritto:

    Noooo....solo un ascolto innocente, niente di peccaminoso! affraid
    Ma l'aggeggio funziona solo a batteria o quando è scarico va anche da rete elettrica?

    Va anche a rete.


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 2296686959
    pappa&lardo
    pappa&lardo
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1012
    Data d'iscrizione : 23.07.12

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da pappa&lardo Mar Giu 23 2015, 23:11

    Archigius prepara il portafoglio Laughing . Si abbina benissimo con la LCD X, godimento puro!
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12058
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da Edmond Mar Giu 23 2015, 23:15

    Era meglio andasse anche a rate!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 30
    Località : Milano

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da Cortex Mar Giu 23 2015, 23:17

    cometa53 ha scritto:Se non sono indiscreto, dove l'hai ascoltata?

    Audiograffiti a pandino, l'avevano ricevuta il giorno dopo che avevo ordinato dal loro l'ampli... Vai a fargli un pó di rodaggio ;) quando sono andato via 3 ore dopo che ero li mi sono accorto di essermi dimenticato di provarla in SE :S


    _________________
    PC -> Xonar U7 -> Violectric V800 -> Violectric V281 -> LCD-X
                                
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da archigius Mar Giu 23 2015, 23:20

    pappa&lardo ha scritto:Archigius prepara il portafoglio Laughing . Si abbina benissimo con la LCD X, godimento puro!

    Inutile, è vuoto! affraid
    Solo curiosità, a meno che non mi piaccia più di Lector+Woo... Laughing


    _________________
    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    cometa53
    cometa53
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 02.02.14
    Località : Ciserano (Bg)

    Audeze LCD-X - Recensione - Pagina 5 Empty Re: Audeze LCD-X - Recensione

    Messaggio Da cometa53 Mer Giu 24 2015, 00:06

    Cortex ha scritto:Audiograffiti a pandino, l'avevano ricevuta il giorno dopo che avevo ordinato dal loro l'ampli...  Vai a fargli un pó di rodaggio ;) quando sono andato via 3 ore dopo che ero li mi sono accorto di essermi dimenticato di provarla in SE :S
    Ottimo, è anche abbastanza vicino, domani li chiamo!
    grazie


    _________________
    Franco
    Impianto:

    "Il dramma di internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità" Umberto Eco

      La data/ora di oggi è Ven Ott 18 2024, 05:53