lizard ha scritto:per le orto ci vuole lo s.s....ricordatevelo..
L'ho sempre sostenuto
Ultima modifica di madmax il Gio Dic 18 2014, 15:59 - modificato 1 volta.
lizard ha scritto:per le orto ci vuole lo s.s....ricordatevelo..
Amuro_Rey ha scritto:
Per me rimarrai deluso, come segnalato le Audezè con Woo, io, non la trovo una buona accoppiata
madmax ha scritto:
Sicuramente Enrico ma resto convinto che non sarà mai l'accoppiata ideale
lizard ha scritto:il vero problema del bryston è che va bene solo con quella cuffia.
e solo in bilanciato.
axellone ha scritto:
La maggior delusione il Qstyle, il Bryston ha un equilibrio maggiore, sempre parlando di LCDx.
lizard ha scritto:il vero problema del bryston è che va bene solo con quella cuffia.
e solo in bilanciato.
maxfazer ha scritto:
il Bryston tra gli SS provati è l'unico che mi sia piaciuto e che continuo ad avere ed apprezzare,
maxfazer ha scritto:
ottimo in termini di pilotaggio ma se parliamo di qualità complessiva tutti i valvolari citati lo superano.
Parlo per i miei gusti ovviamente e considerando che c'è un po' da lavorare sulle valvole giuste.
madmax ha scritto:Conosco bene il Wa5 e anche il Bryston ....tra i due per ascoltare la LCDX non avrei dubbi e prenderei il secondo indipendentemente dalle valvole montate sul 300B ...discorso diverso se parliamo di un 2A3 (il Megahertz di Enrico era ottimo con la X)
Ovviamente parlo in base alla mia esperienza sempre pronto a provare cose e setup diversi ed,eventualmente, cambiare opinione
biscottino ha scritto:
Allora ti invito ad ascoltare il nuovo Mhz....
Chissà, forse è la volta buona che vendo il Bryston!
madmax ha scritto:
Se non mi invitavi sarei venuto lo stesso tanto so benissimo dove abiti
non l'avrei mai detto!Amuro_Rey ha scritto:Dirò una caxxata ma la X ha una sinergia molto molto buona anche con Burson
lizard ha scritto:
non l'avrei mai detto!
axellone ha scritto:
Amuro_Rey ha scritto:
best56 ha scritto:
…Vedo che scherzosamente ti hanno messo in mezzo!!...Comunque vada, ti faccio i miei complimenti per il tuo Nuovo Conductor "Virtuoso"…anche se al tuo posto, avrei osato qualcosa di diverso, avendo già in casa il Music Server X40 con il DAC ESS Sabre, incorporato.
Best56
Amuro_Rey ha scritto:
Per me me l'hanno tirata ... NON FUONZIONA !
E' il primo pezzo Burson guasto che mi capita
biscottino ha scritto:Molto interessanti le considerazioni fatte da Bob Katz in questo articolo pubblicato su Innerfidelity:
http://www.innerfidelity.com/content/katzs-corner-great-headphone-shootout-part-5-revisions
Un altro sordo a cui piace la LcdX.