Da Testini Ugo Dom Nov 10 2013, 13:19
Voglio poi sgomberare il campo dell'idea che io possa avere "la ragione sempre in tasca" o che abbia interessi a piazzare quest'integrato. Chi fin qui ha sempre avuto la pazienza di leggermi, o quasi, sa che non amo molto le mezze misure dialettiche, soprattutto se si parla di prodotti entry level, perchè credo sia doveroso essere quanto mai schematici e poco possibilisti in un segmento di mercato che dovrebbe essere la porta d'ingresso per chi si avvicina al nostro mondo e sono, purtroppo, per questo come per altri motivi, davvero pochi. Io credo che se si trovassero molti più Cayin 200 CU, Atoll 80, Lettrosi SACD Pioneer PD 50, diffusori Audio Epilog Issa, Kudos X2, Usher V604, in giro, presso sempre i soliti rivenditori, tanto per fare dei nomi buttati li sia chiaro.. ci sarebbero molti più nuovi adepti. Soprattutto sorpresi da quanta qualità a basso prezzo si possa avere. Invece si finisce sempre e solo con l'integratino Denon con 2 Indiana L. Scusate, ma per me è così. E per il neofita che ci legge è meglio essere chiari.