la mia sorgente è il mio pc su cui non è montata alcuna scheda audio.
adesso mi servirà un DAC...economico ma discreto...budget 100 euro anche usato se si trova.
COnsigli?
grazie!
Nimalone65 ha scritto:Meno di cosi !
turo91 ha scritto:Io ti consiglio lo schiit modi
mirach ha scritto:
Bisogna stare attenti a pronunciarlo bene
winmx74 ha scritto:
l'ho trovato usato a 49 euro...
mirach ha scritto:
Spero che il tuo non abbia problemi di rumore come quello di xrobbo, non ho niente contro i dac entry level se sono seri
Io presi un dac da 49 euro nuovo della Muse audio figurati
winmx74 ha scritto:
Vi chiedo un piacere...dal momento che comprerò l'ampli di cui parlavo nel primo messaggio, il Denon PMA720AE Integrated Amplifier, vorrei acquistare anche il DAC nello stesso sito, così da pagare un'unica spesa di spedizione, ho messo nel motore di ricerca DAC, ma mi sembrano tutti uguali
gu72 ha scritto:Il Modi è un bell'apparecchietto, che fa il suo lavoro, ovviamente nella sua categoria. Non aspettarti meraviglie o confronti con apparecchi ben più blasonati e di altri livelli di prezzo.
L'ho ascoltato con attenzione a casa di un amico in un impietoso confronto tra PC+modi vs CD Naim e non ne è uscito troppo male. Certo, le differenze c'erano e si sentivano tanto, ma stiamo parlando di due categorie TOTALMENTE diverse. Comunque non sfigurava troppo in un impianto di alto livello.
Ho notato, inotlre, e qui entriamo in un terreno insidioso, che anche i cavi fanno una grande differenza: usando quelli con cui era collegato il Naim, era tutta un'altra musica!
gu72 ha scritto:Il Modi è un bell'apparecchietto, che fa il suo lavoro, ovviamente nella sua categoria. Non aspettarti meraviglie o confronti con apparecchi ben più blasonati e di altri livelli di prezzo.
L'ho ascoltato con attenzione a casa di un amico in un impietoso confronto tra PC+modi vs CD Naim e non ne è uscito troppo male. Certo, le differenze c'erano e si sentivano tanto, ma stiamo parlando di due categorie TOTALMENTE diverse. Comunque non sfigurava troppo in un impianto di alto livello.
Ho notato, inotlre, e qui entriamo in un terreno insidioso, che anche i cavi fanno una grande differenza: usando quelli con cui era collegato il Naim, era tutta un'altra musica!
winmx74 ha scritto:
Che modello?
mirach ha scritto:
Che dac ci sono?
winmx74 ha scritto:
Ce ne sono parecchi fra le 60 e i 100 euro...io nn ne conosco nessuno
mirach ha scritto:
Ce nè qualcuno con usb asincrono (asynchronous USB) e processore XMos?
mirach ha scritto:
Ce nè qualcuno con usb asincrono (asynchronous USB) e processore XMos?
winmx74 ha scritto:
C'è questo:
http://www.amazon.co.uk/Little-Dot-asynchronous-transfer-interface/dp/B00A9PZ97A/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1416930632&sr=8-11&keywords=dac++asynchronous+USB
e questo:
http://www.amazon.co.uk/HiFimeDIY-SABRE-Asynchronous-headphone-amplifier/dp/B00MLSCWFA/ref=sr_1_5?s=electronics&ie=UTF8&qid=1416930914&sr=1-5&keywords=dac+asynchronous+USB
mirach ha scritto:
Non so se monta davvero un sabre...diciamo che ne parlano discretamente
Quello del primo link è solo un trasporto non va bene
Il secondo link va bene e sembra ottimo se monta davvero un sabre
Guarda se trovi qualche rece in giro
mirach ha scritto:L' HRT è di un altro livello se è ancora disponibile prendi quello usato che ti ho lincato
mirach ha scritto:Peccato sarebbe stato un bel colpo di fortuna