Le He6 praticamente nulla la pilota a dovere, Hifiman stessa dice di collegarla ad un finale coi morsetti... Oppure questo http://www.audio-gd.com/Pro/amp/Precision1/Precision1EN.htm o anche il nuovo presentato di M2tech dicono che ci vada a nozze.[OverDrive] ha scritto:
Ci piloti di tutto... mi sembra un pò una eresia. Lo vorrei vedere con l'HE6 in opera...
Se sono su Ohm... quel dato dichiarato non serve a nulla ed ho solo per gonfiare i numeri, visto che a 50 Ohm... forse supera di poco 1 Watt.
L'HE6 vuole almeno 3 Watt ed è consigliato dalla stessa casa madre 5 Watt su 50 Ohm.
Tra spendere 940€ per il Solist e spendere qualunque altra somma pari al Burson per un prodotto Audio GD, saprei benissimo come scegliere.
Con poco più si prende EF6 della Hifiman
Con 749€ si prende il mio Little Dot
Schiit Mjolnir e... si potrebbe anche continuare onestamente.
Poi non nomiamo le fascie alte perchè si innalzano di troppo i costi... visto che si parla del GSX MKII, Dark Star, Cavalli Gold, MHZ Peyota (anche se non conosciuto all'estero).
Il solist non ha convinto a molti anche all'estero... e secondo me, il prezzo di vendita è anche troppo per quello che vale realmente... e lo dico anche senza averlo ascoltato
Che il Soloist costi un po' troppo senza dubbio, infatti preferisco ancora il mio V200, però a livello costruttivo ed esteticamente (molta gente guarda anche quello) sono messi molto bene, basta guardare solo il potenziometro.
Il Mijonir è interessante, ma solo bilanciato e non è un vantaggio per tutte le cufie, per esempio se uno ha delle cuffie col cavo non rimovibile s'attacca oppure le modifica pesantemente.
Te parli anche da fissato col bilanciato, ma a un sacco di gente non gliene frega una mazza