axellone ha scritto:
Ma tu lo hai già fatto, dici per me?
Ok grazie, mandami la HD800!
Lo proponevo per passare una giornata insieme e poi se lo facciamo da me vi posso prendere per la gola
axellone ha scritto:
Ma tu lo hai già fatto, dici per me?
Ok grazie, mandami la HD800!
madmax ha scritto:
Lo proponevo per passare una giornata insieme e poi se lo facciamo da me vi posso prendere per la gola
vale25 ha scritto:
anche perchè non la farei a prescindere, pur essendo quasi certo (ma mai dire mai) che la hd 800 non la venderò mai
Marillion ha scritto:madmax ha scritto:
Se è solo per la gola affare fatto.
axellone ha scritto:Antò la fai finita di cambiare avatar, mi confondi!!
madmax ha scritto:
axellone ha scritto:
Allora è un altro discorso!! Lo sai, potendo mi farebbe molto piacere, anche con il profugo..
pluto ha scritto:
Seeeeee, aspetta che esca la HD 900 e poi la HD 1000 e poi ti peschiamo come un cefalo
Marillion ha scritto:
Se è solo per la gola affare fatto.
Marillion ha scritto:
Mi sto stufando pure dell'avatar oltre che delle cuffie.
Bruckner ha scritto:Porgo cortesemente una domanda che non ha niente a che vedere con l'audio:
dopo due paginate di rimproveri (aperti od opportunamente velati) riguardo una mia così evidente (a quanto pare) deficienza intellettiva, vi pare abba senso continuare? Sinceramente, ci sono cose più divertenti da fare nella vita che battibeccare con voi.
Se precedentemente avevo condotto i thread sull'argomento a "temperature elevate", ora chi è intervenuto ha fatto di tutto per rendere stantia e soffocante la situazione.
Ad apertura del thread ho scritto "per amanti delle modifiche PAZZE", di conseguenza tutte le vostre considerazioni sullo stravolgimento dei progetti, i discorsi apologetici sulla bontà e serietà delle ditte, sono OT.
Buona giornata.
da cosa deriva questa tua certezza?Bruckner ha scritto: se le avessi scritte io, mi avreste già bannato.
piroGallo ha scritto:Fa piacere anche a noi, arricchirci con la frequentazione di persone nuove.
Ma dovrai abituarti agli OT, ad esempio.
Si, ho notato qualcuno che si comporta come se avesse qualche nervetto scoperto.Bruckner ha scritto:
Calma... non mi riferivo a tutti gli OT, ma ad alcuni... che, dal mio personale, inautorevole, osservatorio, erano più "osè" di certe mie "uscite"...