pavel ha scritto:..........
QUALI HAI SENTITO??????????????
Le Phobos
pavel ha scritto:..........
QUALI HAI SENTITO??????????????
pavel ha scritto:Come sesta, o settima scelta, si... Le Eventus mi piacciono. Ma con una catena a monte ultra veloce e un po asciutta.....
basso lungo su un duffusore inglese? mmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh............ qua si capovolge il mondopavel ha scritto:Basso lungo e poco controllato........Tipo B&W!!!!! Il peggio però non è mai morto però.... C'è sempre Chario!
aircooled ha scritto:basso lungo su un duffusore inglese? mmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh............ qua si capovolge il mondopavel ha scritto:Basso lungo e poco controllato........Tipo B&W!!!!! Il peggio però non è mai morto però.... C'è sempre Chario!
si bravo, dagli corda pure teEntity ha scritto:Confermo il basso lungoooooooooooooooo delle B&W............insomma esco dalla stanza, rientro e lui ancora suona
Uno dei difetti delle B&W 803N è che son un po' avare su bassi... poi non so che modello avete ascoltato voi....aircooled ha scritto:si bravo, dagli corda pure teEntity ha scritto:Confermo il basso lungoooooooooooooooo delle B&W............insomma esco dalla stanza, rientro e lui ancora suona
Il delfino di Air ha scritto:per le B&W ci vuole un ampli come si deve!!!
altrimenti nun vanno!
aircooled ha scritto:basso lungo su un duffusore inglese? mmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh............ qua si capovolge il mondopavel ha scritto:Basso lungo e poco controllato........Tipo B&W!!!!! Il peggio però non è mai morto però.... C'è sempre Chario!
Dragon ha scritto:Bhè, devo dì la mia!?
Ebbene ve la dico: a me l'impostazione timbrica dalla B&W non piace!
Poi non voglio dire che non suonano o suonano male, solo che ci sono delle cose che sento uscire da quei diffusori, che a me non piacciono.
Le uniche che mi son piaciute, sono state le 805 Signature, che ricomprerei anche solo per averle, tanto son belle e, nella loro fascia di appartenenza,
ben suonanti.
Quando perè andiamo a diffusori da pavimento,il discorso combia notevolmente ed andrebbe discusso in maniera distinta da modello a modello.
Nel senso che: alla 804N mancano i bassi, quindi risulta molto fredda.
alla 803N per far uscire i bassi servono 200watt, quindi altrimenti risiamo sul freddo
alla 800D......bhè, per far suonare quella, mi sà che servirebbero almeno 500watt per diffusore ed andrebbero messe in un'anfiteatro per farle
esprimere in maniera decorosa.
Comunque su tutte, in certi momenti,sulle voci sento una certa "nasalità" che a me non è mai piaciuta.
E questa cosa ricordo di averla sentita anche sulle prime B&W che ho avuto, le P6, diversi anni fà.
Comunque, secondo il mio modesto parere, il fatto di aver bisogno necessariamente di tanta potanza per potersi esprimere al meglio, è un grosso handicap.
Questo è il mio spassionato parere.
pavel ha scritto:matley ha scritto:aircooled ha scritto:basso lungo su un duffusore inglese? mmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh............ qua si capovolge il mondopavel ha scritto:Basso lungo e poco controllato........Tipo B&W!!!!! Il peggio però non è mai morto però.... C'è sempre Chario!
Cheeeeeeeeeeeee???????????????
Basso Lungo?
Sei fuori strada.....La panda non è che non fa i 200 all'ora perchè uno ci mette la benzina sbagliata. La panda 200 Km/h non li fa. Le B&W il basso che inizia oggi e finisce dopo che hai spento lo stereo, ce l'hanno di loro......non è l'ampli che glielo fa fare così....
O pensi che se metti un ampli valvolare sulle Avalon....queste abbiano il basso slabbrato e non controllato.?
Di LUNGO nemmeno quello che T'ucciai li davanti..
dateretta a me, Prendete l'amplificatore col quale avete ascoltato le B&W...
prima sciagattatelo bene-bene....
Eppoi buttatelo dalla finestra insieme allo scatolone!!!
basso lungo..
matley ha scritto:Dragon ha scritto:Bhè, devo dì la mia!?
Ebbene ve la dico: a me l'impostazione timbrica dalla B&W non piace!
Poi non voglio dire che non suonano o suonano male, solo che ci sono delle cose che sento uscire da quei diffusori, che a me non piacciono.
Le uniche che mi son piaciute, sono state le 805 Signature, che ricomprerei anche solo per averle, tanto son belle e, nella loro fascia di appartenenza,
ben suonanti.
Quando perè andiamo a diffusori da pavimento,il discorso combia notevolmente ed andrebbe discusso in maniera distinta da modello a modello.
Nel senso che: alla 804N mancano i bassi, quindi risulta molto fredda.
alla 803N per far uscire i bassi servono 200watt, quindi altrimenti risiamo sul freddo
alla 800D......bhè, per far suonare quella, mi sà che servirebbero almeno 500watt per diffusore ed andrebbero messe in un'anfiteatro per farle
esprimere in maniera decorosa.
Comunque su tutte, in certi momenti,sulle voci sento una certa "nasalità" che a me non è mai piaciuta.
E questa cosa ricordo di averla sentita anche sulle prime B&W che ho avuto, le P6, diversi anni fà.
Comunque, secondo il mio modesto parere, il fatto di aver bisogno necessariamente di tanta potanza per potersi esprimere al meglio, è un grosso handicap.
Questo è il mio spassionato parere.
ffffiuuu............
m'hè andata bene IO ciò le 802D...
Non oso domandare all'amico Dragon se l'ha mai ascoltate ma...
leggendo attentamente non mi pare ci siano le mie bimbe.
chissà...
ps: dissento sulla tanta potenza..
ma sono opinioni strettamente personali...
come va il cavetto?
pavel ha scritto:
PS: SOLO PER DRAGON (Non leggano gli altri che sennò vi incaxxate...). Pure per me le Proac rispetto alle B&W sono di un altra galassia....ma non puoi dirglielo così brutalmente, altrimenti non ne usciamo più!!!!
Su Dragon.....di che ti ricordi male e tutta questa differenza non c'era.....
pavel ha scritto:Morale: Dragon è felice con le Audiosonica, e Matley è felice con le B&W. Per me...non cambia assolutamente nulla. L'unica cosa che realmente mi fa contento è sapere che voi 2 godete appieno dei vostri diffusori..... Il resto, sono solo punti di vista..... Che ve ne frega?????
GODETEVI LA MUSICALITA' DEI VOSTRI DIFFUSORI.
Pensate che c'è qualcuno che è felice con le Chario!!!!!!!!!
E io sono contento ugualmente!!!! (Basta che ve le sentite voi senza rompere i maroni a me però e????)....
PS: SOLO PER DRAGON (Non leggano gli altri che sennò vi incaxxate...). Pure per me le Proac rispetto alle B&W sono di un altra galassia....ma non puoi dirglielo così brutalmente, altrimenti non ne usciamo più!!!!
Su Dragon.....di che ti ricordi male e tutta questa differenza non c'era.....