Ho letto molte recensioni per vari marchi, ma mi sono soffermato su questo modello che mi ha colpito per tanti aspetti.
Primo fra tutti che è un Classe A.
Secondo che ha bellissime linee moderne, piccolino ma dal peso di oltre 20Kg (di sostanza ) ed è compreso un telecomando per le poche gestioni da fare. Dicono anche che abbia, per il prezzo di acquisto, un eccellente entrata Phono (a me però oggi non interessa).Dicono, ma questo lo si dice per ogni prodotto, che se la batte per resa (quini non spinta!!!) ad ampli ben più costosi e blasonati!
Vi domanderete che se ne fà di un Ampli Integrato uno "scuffiato" come me... beh è molto semplice, verrà impiegato per connetterci proprio di meno le cuffie direttamente dall'uscita diffusori, ovviamente quelle cuffie che rientrano in una categoria differente e che necessitano molta spinta (K1000 e... HE-500 se non HE-6).
Quindi 40-50W su Ohm sono più che sufficienti per tutte le cuffie oggi in commercio.
La scelta è dettata solo dalla massima qualità possibile sul un Budget inferiore ai 1000€, penso che oltre il gioco non valga la candela.
Si accettano opinioni per chi conosce bene o male il prodotto, che sia per costruzione e qualità dei materiali che per il suo modo di porgere la musica. Considerate che il resto dell'impianto è quello sotto... il cablaggio ovviamente sarà Full Airtech, in quanto mi sono trovato molto bene con questo Cavo... e con chi li produce ;).
Grazie