matley ha scritto:Negativo...
cambia squadra
Mha... stiamo a sentir lui... inutile continuar ad insinuar in sua mancanza.... Pavelllll... ndò sei?
Si dice che passi a B&W qui...
matley ha scritto:Negativo...
cambia squadra
xin ha scritto:matley ha scritto:Negativo...
cambia squadra
Mha... stiamo a sentir lui... inutile continuar ad insinuar in sua mancanza.... Pavelllll... ndò sei?
Si dice che passi a B&W qui...
aircooled ha scritto:no ti porto io in Ferrari, Gialla poi
aircooled ha scritto:dai delfino, che credi ancora alla befana
matley ha scritto:L'unica scialuppa che galleggia però sono le 802d....
che faccio?????????????????????????????????????????????
pavel ha scritto:...se dovessi cambiare diffusori.... Vorrei ascoltare attentamente le Dragonfly.... Per poi compararle con le Avalon. Poi mi piacerebbe sentire con molta calma le Eventus Audio e le Ascendo quelle grandi. Sono solo questi i diffusori che prendo in considerazione ai massimi livelli. Poi al MIO ascolto....tutto intorno c'è il vuoto.
A mio avviso le Eventus son proprio l'opposto sia di Avalon che Kharma.pavel ha scritto:Anche se le Eventus fossero un gradino sotto ad Avalon Ascendo e Kharma.....sarebbero pur sempre distanti anni luce da tutto il resto del noioso panorama..... Mi saprei "accontentare"...
insomma hanno imparato qualcosa da B&WMa il loro equilibrio e la loro sobrietà sono carte comunque vincenti.......
aircooled ha scritto:insomma hanno imparato qualcosa da B&WMa il loro equilibrio e la loro sobrietà sono carte comunque vincenti.......
xin ha scritto: Le eventus le ho sentite proprio col Verdi 100.
Ho trovato un basso molto lungo, poco controllato, un medio avanzato e un alto un po' nascosto...
Che ti devo dire, spero di risentirle meglio.
Lo stesso ampli l'ho sentito con le 803N di B&W ed era tutt'altra cosa... poi va bhe con le Dragon è un'altra storia ancora.
pavel ha scritto:xin ha scritto: Le eventus le ho sentite proprio col Verdi 100.
Ho trovato un basso molto lungo, poco controllato, un medio avanzato e un alto un po' nascosto...
Che ti devo dire, spero di risentirle meglio.
Lo stesso ampli l'ho sentito con le 803N di B&W ed era tutt'altra cosa... poi va bhe con le Dragon è un'altra storia ancora.
Le eventus le ho sentite proprio col Verdi 100.
Ho trovato un basso molto lungo, poco controllato, un medio avanzato e un alto un po' nascosto...[/b]
Xin
....e io che ho detto? La bella copia delle B&W...
pavel ha scritto:Basso lungo e poco controllato........Tipo B&W!!!!! Il peggio però non è mai morto però.... C'è sempre Chario!
pavel ha scritto:..........
QUALI HAI SENTITO??????????????