Cosi' e' la volta buona per conoscerci di persona, magari anche con Air visto che qualcuno ripete ossessivamente che io lo inseguo e invece ancora non l'ho visto una volta di persona.
Misteri del nonno a molle :-)
S.
saperusa ha scritto:Io ci sto!
Cosi' e' la volta buona per conoscerci di persona, magari anche con Air visto che qualcuno ripete ossessivamente che io lo inseguo e invece ancora non l'ho visto una volta di persona.
Misteri del nonno a molle :-)
S.
Mazza,che attività frenetica Avanti cosìsaperusa ha scritto:
Ergo credo proprio che mi vedrete al prossimo Top Audio a Milano.
Allora si fà,perchè se si cerca un impianto come si deve allora c'è solo Airaircooled ha scritto:a inseguire me ci vuole poco, sono sedentario]
io mi alloco a Reggio Emiliaiano ha scritto:
Allora si fà,perchè se si cerca un impianto come si deve allora c'è solo Air
Io e Sandro si fà presto.
Fred non sò dove alloca
Ciao,Sebastiano.
guarda,il marketing e i dettagli mi fanno impazzire! io li adoro! perche' anche li si vede l'intelligenza e il buon gusto di chi propone se stesso e quindi il suo prodotto...in piu' e' quella cosa che permette di creare l'ambiente giusto e la giusta predisposizione del cliente a comprendere cio' che vuoi trasmettere,ancor prima di vendere.saperusa ha scritto:Adesso mi sto occupando dei dettagli.
Tipo:
mia moglie mi ha ideato il logo e a giorni andra' in tipografia per essere stampato su etichette in pvc e metallizzate.
Tra l'altro il logo e' veramente bello e ha ideato anche uno slogan bellissimo da associare al marchio; Irina e' mostruosamente intelligente e tutto quello che fa riesce a farlo bene come se fosse la cosa piu' naturale del mondo...
Le scatole per gli imballi....
Come gestire il sito: vorrei mettere una sorta di spiegazione con le varie sezioni dei cavi per far capire il tipo di lavoro per arrivare a quei risultati.
Le foto: ho un amico che lo fa per aziende facendo proprio i macro e adesso ci dobbiamo organizzare per le foto da mettere sul sito e nelle mostre.
Insomma diciamo che una volta terminata la parte piu' interessante: la progettazione e lo sviluppo adesso bisogna occuparsi della parte di marketing.
Sandro
saperusa ha scritto:
Come gestire il sito: vorrei mettere una sorta di spiegazione con le varie sezioni dei cavi per far capire il tipo di lavoro per arrivare a quei risultati.
Geronimo ha scritto:
Quando sarà pronto non dimenticare di postare l'indirizzo
iano ha scritto:Questo sano entusiasmo per un sano marketing mi entusiasma,anche contro la mia volontà
Certi spot pubblicitari sono per me arte assoluta,e lo dico con imbarazzo,chissà perchè (retaggi culturali duri e puri a morire).
Ho sempre pensato al lavoro artistico del pubblicitario come a un lavoro desiderabile in effetti.
Chissà se riuscirò a superare i miei blocchi mentali quando dovrò affrontare l'argomento per i miei cavi
I cavi di Sandro esteticamente?
Sono sicuro che saprà fare meglio dei prototipi che ho avuto modo di vedere.
Ora se Sandro per vendetta spara sull'estetica dei miei,sarebbe come rubare le caramelle ai bambini
Ciao,Sebastiano.
ma dici davvero!? se usi un trasf a doppio isolamento ne bastano 2E sono quelli invece dove tutti pensano che siano sufficienti tre fili isolati per fare un buon cavo...
io credo ,ho provato anche io la polarizzazione attiva e con diversi voltaggi anche sul singolo cavo....,che se ne possa fare a meno...nel senso che ,in un caso nel corso dei miei esperimenti ho notato che era ininfluente .saperusa ha scritto:
Ok, rispetto alle prime versioni l'estetica e' migliorata molto anche se non arriva come punteggio al livello delle prestazioni che il cavo riesce ad esibire.
La polarizzazione attiva mi intriga molto perche' se capisci come incorporarla sul cavo riuscendo ad integrarla con la geometria ma facendo in modo che non ci siano sbilanciamenti hai fatto un deciso passo avanti.
Su questo uscira fuori una serie speciale per i Top di Gamma.
Inizialemente ero un po' perplesso sull'incremento delle prestazioni; questo perche' pensavo che poteva essere adottata prevalentemente sul digitale (dove va alla grande) e sul phono dove si riesce ad evitare la schermatura in semi bil. in modo da non mortificare le prestazioni e avendo pero' gli stessi risultati sulla reiezione ai disturbi; insomma botte piena e moglie sbronza.
I cavi di alimentazione sono invece al di la di tutte le cazzate che si dicono sui vari forum quelli piu' complessi da realizzare.
E sono quelli invece dove tutti pensano che siano sufficienti tre fili isolati per fare un buon cavo...
S.
Come sai bene questo è un punto sul quale ho sempre insistito e sicuramente tu hai il merito di averne preso ampiamente norma.Diciamo che meglio di come hai fatto era difficile fare.saperusa ha scritto:
La gente si e' svegliata bello mio e adesso se ti deve dare 1000 euro per un cavo di segnale voglioni sapere/provare/comparare e sapere qul'e' la tua affidabilita' nel tempo.
Perche' se il tuo marchio scompare nell'arco di cinque anni il valore di un tuo prodotto diventa nullo...
Sono finiti i tempi per dare le sole e solo chi ha qualcosa di veramente valido, forse, riesce a trovare un suo spazio di mercato.
S.
Esatto.saperusa ha scritto:Air in parte ha ragione; siamo pieni di progetti di diffusori con il solito woofer seas tw scan, cross. 12 db/oct tw 6 db/oct wf eppure nessuno in fondo va in fondo ai progetti di questi prodotti a meno che non cominciano a chiederti cifre oltre una certa soglia.
Quello che cerco di fare e' comunque dare la percezione della trasparenza sul tipo di materiali che uso e sul lavoro che ci sta dietro.
Air fa la stessa cosa: spiega che il suo cavo va bene perche' ha estremizzato sulla qualita' dei materiali e quelli che li acquistano confermano quanto lui dice in fase di ascolto.
Io comunque non vado oltre ad un certo punto perche' diversamente metto in piazza tutto e oltre all'obbista ci sta il furbino che senza aver studiato niente si troverebbe il progetto gia' bello e fatto :-)
Detto questo comunque i cavi che vendo partono da un progetto talmente complesso che pensare di riprodurli senza sapere cosa ci sta dietro e' praticamente impossibile a meno che non sei un'azienda con strumenti diversi dall'obbista evoluto.
S.