Ciao a tutti, sono al mio primo messaggio scusate quindi eventuali inesattezze e ovviamente accetto ogni consiglio.
Vengo al punto descrivendo il mio impianto, da neofita, e la conseguenti esigenze:
Finale: NAD 216THX Stereo Power Amplifier
Pre: NAD 114 Preamplifier
Diffusori: Focal Chorus 725
Piatto: Technics SL-1200 MKII con Goldring 2300 Cartridge
Lettore di rete: Marantz IT | NA6005
Cavi di segnale: QED PERFORMANCE AUDIO 2
Cavi di potenza: Ricable H6S/5 Speaker
Dopo aver messo in fase l'impianto e preventivato l'acquisto di uno stabilizzatore di rete Even SVC 2000, vorrei cambiare i cavi di alimentazione standard di tutte le elettroniche sopra descritte.
Primo: devo necessariamente aprire le elettroniche e risaldare i nuovi cavi al posto dei cavi standard, che cavi consigliate per una operazione del genere?
Secondo: la ciabatta da collegare alla stabilizzatore, che dovrà poi accogliere le schuko, che caratteristiche deve avere? Avete consigli o autocostruire?
Grazie
Luca
Vengo al punto descrivendo il mio impianto, da neofita, e la conseguenti esigenze:
Finale: NAD 216THX Stereo Power Amplifier
Pre: NAD 114 Preamplifier
Diffusori: Focal Chorus 725
Piatto: Technics SL-1200 MKII con Goldring 2300 Cartridge
Lettore di rete: Marantz IT | NA6005
Cavi di segnale: QED PERFORMANCE AUDIO 2
Cavi di potenza: Ricable H6S/5 Speaker
Dopo aver messo in fase l'impianto e preventivato l'acquisto di uno stabilizzatore di rete Even SVC 2000, vorrei cambiare i cavi di alimentazione standard di tutte le elettroniche sopra descritte.
Primo: devo necessariamente aprire le elettroniche e risaldare i nuovi cavi al posto dei cavi standard, che cavi consigliate per una operazione del genere?
Secondo: la ciabatta da collegare alla stabilizzatore, che dovrà poi accogliere le schuko, che caratteristiche deve avere? Avete consigli o autocostruire?
Grazie
Luca