Non alla vostra si intende...!
Vediamo un po' ....
Ultima modifica di Frederick il Mer Nov 07 2012, 15:09 - modificato 2 volte.
Frederick ha scritto:vedo che ha riscosso un gran successo sto tread !!
Io gli ho appena messo un Airtech EVO Light all'amplificatore...Frederick ha scritto:...Per curiosità ... Ma voi , che importanza date all alimentazione?
Vediamo un po' ....
e io che me la volevo giocare sull'ambiguita'...!!sembrava bella come idea...a me ,e solo a me, sembrerebbe ...Geronimo ha scritto:
Ti conviene cambiare titolo , in modo da rendere evidente l'argomento di vuoi discutere
Frederick ha scritto:...Per curiosità ... Ma voi , che importanza date all alimentazione?
Vediamo un po' ....
Io mi fido,ma non in generale.popoto49 ha scritto:
Mi rifaccio alla voluta ambiguità della domanda e cercherò di rimanere in tema:
Considerato che un cuoco per quanto bravo non potrà mai preparare un grande pranzo, se gli date da cucinare prodotti scadenti,
Considerato inoltre che la musica che ascoltiamo è il risultato della trasformazione della corrente che entra dai vari cavi di alimentazione, va da se, che se la corrente elettrica che entra nei nostri pregiatissimi apparecchi è cattiva, inquinata, scarsa o sfasata, non abbiamo alcuna speranza di arrivare a grandi risultati, indipendentemente dalla cifra che andremo ad investire.
Credo nessuno costruirebbe mai un grattacielo su un terreno paludoso ed instabile.
Un edificio importante si costruisce partendo da fondamenta di qualità.
In hi fi le fondamenta di qualità sono i cavi di alimentazione.
Se non incominciamo da qui partendo col piede giusto, perdiamo soldi e tempo.
eeeeeeee!!!! e lo sai che puo' fare !!!aircooled ha scritto:che può fare un cavo di corrente? inquinare la correntuccia? limitarla? sfasarla? annacquarla?
suvvia di che parlate
ci ho messo decenni ma alla fine sono riuscito a eliminare il filtro e per puro caso come se non bastasse va comunque dato a voi il merito del risultato perchè mi avete scassato talmente le balonas con le geometrie che alla fine ho dovuto cedere e sperimentare mio malgrado, bhe grazie che altro direinsomma possiamo farci il filtro che ci pare con un cavo...
la massima attenzione.Frederick ha scritto:...Per curiosità ... Ma voi , che importanza date all alimentazione?
Vediamo un po' ....
mah...da quel che ne so non aveva sperimentato molto come alimentazione.aircooled ha scritto:ma il nostro Saperusa che fine ha fatto?? qua dovrebbe avere da dire
Grande Air.aircooled ha scritto:ci ho messo decenni ma alla fine sono riuscito a eliminare il filtro e per puro caso come se non bastasse va comunque dato a voi il merito del risultato perchè mi avete scassato talmente le balonas con le geometrie che alla fine ho dovuto cedere e sperimentare mio malgrado, bhe grazie che altro dire
Ma di chi era questo cavo che in negativo ti ha colpito???'iano ha scritto:Sembra che se ti vuoi mettere a commercializzare cavi devi dare una gamma completa di prodotti.
Perchè?
Forse perchè sennò sgamano che sei un dilettante?
E io che dilettante sono evito i cavi di alimentazione,perchè non mi accendono la fantasia,come fanno invece quelli di segnale.
Ma per il minimo di prove che ho fatto ne riconosco l'importanza.
Il primo passo è riconoscere che c'è una differenza.
Il secondo è capire quanta differenza.
Effettivamente posso testimoniare essere enorme,anche se in negativo.
Infatti per movimentare la situazione sono riuscito ad inventare un cavo di alimentazione che ha fatto una differenza enorme,in peggio.
Ma se la differenza c'è,allora si può lavorare per il meglio.
Leggendo quello che scrive Fred mi viene da chiedermi quale possa essere la differenza fra un parametro elettrico concentrato su un componente o ditribuito su un cavo.
Sicuramente la seconda soluzione è più elegante.
Ma a quanto pare non solo per gli occhi,ma anche per le orecchie.
Sarà questo il nocciolo della questione?
Ciao,Sebastiano.
Non esiste sul mercato.Frederick ha scritto:
Ma di chi era questo cavo che in negativo ti ha colpito???'
mi basta un iniziale ed ho gia' capito...
Medioalto pungente ,freddo e corto in basso?iano ha scritto:
Non esiste sul mercato.
L'ho progettato io.
Sfido qualunque cavo di alimentazione a suonare peggio.
O se preferisci sfido qualunque cavo a fare maggior differenza.
Ciao,Sebastiano.