carloc ha scritto:Ciao Thevoice,
cortesemente aggiungi un avatar al tuo profilo.
Carlo
Ok dovevo solo familiarizzare con il pannello
Bye
carloc ha scritto:Ciao Thevoice,
cortesemente aggiungi un avatar al tuo profilo.
Carlo
Thevoice ha scritto:quando l'accendo si accende e che quando metto un disco si sente esattamente come io vorrei che si sentisse.
Thevoice ha scritto:Hai ragione Luca, in effetti il succo sta tutto li, accendere ed ascoltare ciò che vogliamo ascoltare, sembrerebbe facile e cos'altro vogliamo dalla vita ? nulla, tranne che nel momento in cui nella mente si accende quella lampadina che illumina il tuo unico stupido pensiero dormiente "e se cambiassi i cavi come si sentirebbe ?"
Fine del godimento musicofilo ed inizio del tormento audiofilo
E può passare poco, può passare tanto, ma se quel pensiero si è fatto strada stai pur tranquillo che i cavi li cambierò
Bye
Il tuo impianto è bionda o castana, ha gli occhi verdi o..............Thevoice ha scritto: concordo
quando si dice "maturità" forse si intende questo, forse dobbiamo innamorarci sempre che una volta innamorati siamo capaci di non guardare le altre o gli altri...........impianti
Bye
Massimo ha scritto:
Il tuo impianto è bionda o castana, ha gli occhi verdi o..............
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Probabilmente tu cerchi un preciso effetto sonoro che ritrovi nei concerti.... aggiungo che mi sembra una cosa più che lecita....
pluto ha scritto:Vorrei dire una cosa
Peccato che Pat dal vivo sia esattamente così e l'ho constatato ieri sera in uno splendido concerto in un castello in Val D'Aosta. La sua chitarra classica ( in realtà cambia una decina di chitarre ad ogni concerto), che è amplificata, ha un basso probabilmente equalizzato e amplificato come difficilmente una chitarra classica non trattata può dare. Ma è un preciso effetto voluto dal musicista
Il tutto ovviamente opinione personale..
pluto ha scritto:E venerdì mi sparo pure Brad Meldhau in trio al Porto Antico qua a Genova...
Invece mi sa che Jarrett lunedì lo mando a quel paese: biglietti a 90/100/125 euro
Pat ha iniziato il concerto suonando questa cosetta:
pluto ha scritto:
Pat ha iniziato il concerto suonando questa cosetta:
colombo riccardo ha scritto:
http://www.manzer.com/guitars/index.php
http://www.manzer.com/limited/
Ciao
Riki
Bathory ha scritto:
Intanto colgo l'occasione per farti i complimenti in merito a ciò che scrivi : i tuoi interventi sono sempre ricchi di spunti interessanti e facilmente comprensibili anche a chi ha meno conoscenze o basi tecniche non proprio "solide". ...
Pazzoperilpianoforte ha scritto:
Seppur in ritardo ti ringrazio non sai quanto per questi complimenti. Contando che la maggior parte dei forumer mi accusa di essere complesso e palloso, sarò in debito con te per queste parole per tutta la vita!!!!!
A parte gli scherzi, grazie mille!
Ciao PPP, ben tornato, ma che dici, tutti ti accusano di essere troppo conciso nelle risposte.Pazzoperilpianoforte ha scritto:Zitto tu! Non fare cattiva pubblicità!