Grazie
Bye
Thevoice ha scritto:Rifacendomi al sondaggio dell'impianto neutro, volevo chiedere agli analogisti se ritengano possibile parlare di neutralità nel mondo dell'analogico ?
Grazie
Bye
potrei averlo scritto io.Gianfry007 ha scritto:Thevoice ha scritto:Rifacendomi al sondaggio dell'impianto neutro, volevo chiedere agli analogisti se ritengano possibile parlare di neutralità nel mondo dell'analogico ?
Grazie
Bye
>>>>>>>>>
Di neutrale in questo ns mondo non c'e nulla, e' una diceria per principianti di primo pelo, l'analogico gioca le sue carte migliori sulla sua grande musicalita', e sulla reale bonta' sonica di farsi amare per quello che e', la musica dal vivo e' un'altra cosa, credimi.... - Non ci sara' mai nulla di neutrale in una registrazione, la parola neutralita' per come la vedo io non a nulla a che vedere con la musica riprodotta in un ambiente domestico, le causali di una registrazione poi possono essere molteplici, l'ambiente e' senz'altro la piu' critica di tutti.
Questo discorso e' complicato da sviscerare, ci vorrebbe molto piu' tempo x spiegarlo.
ciao
gf
Thevoice ha scritto:Rifacendomi al sondaggio dell'impianto neutro, volevo chiedere agli analogisti se ritengano possibile parlare di neutralità nel mondo dell'analogico ?
Grazie
Bye
Thevoice ha scritto:.............io ritengo impossibile a prescindere che un impianto non caraterizzi la registrazione, qualunque esso sia e qualunque cifra possa costare.
Bye
carloc ha scritto:
Per me è la scoperta dell'acqua calda.....ma non so per quanti lo sia....;)
Comunque quoto il tuo pensiero.
Carlo
Gianfry007 ha scritto:
..........................
molto meglio allora non farsi troppe domande, e godersi la propria musica preferita in santa pace.
...........................................
gf
Gianni come giustamente hai detto ed ho detto non sentiremo mai come l'evento live, per cui dobbiamo per forza di cose rifuggiarci nella my-fi.piroGallo ha scritto:e, come sempre, tutti i santi finiscono in gloria...
Grazie
Bye
Grazie
Bye
Su questo non ho il minimo dubbio...Nimalone65 ha scritto:
Personalmente ho ascoltato setup analogici imbarazzanti per quanta e quale qualità esprimevano in particolare in un sistema full Kondo con giradischi Statement della Clearaudio e Braccio da 12' Da Vinci e con il Full Moss .
Erano incredibili !
Si vede subito che non sei del giro...angel72 ha scritto:a mio avviso la vera domanda è....
quale olio usate (x friggere l'aria??)
capitanharlock ha scritto:
Su questo non ho il minimo dubbio...
suvvia non facciamo confusione, si era sull'analogicocapitanharlock ha scritto:
Si vede subito che non sei del giro...
Olio di squalo, così poi lo passi sui cd che suonano subito più... oliati..
Nimalone65 ha scritto:capitanharlock ha scritto:
Su questo non ho il minimo dubbio...
Vedo che sei in vena di burle ,,,,,
,,,,,mi sa tanto che se ascoltassi dei setup anche solo paragonabili ,,,impallidiresti !!!
Sai che risate ,poi !
...e con il Full Moss...
pluto ha scritto:
Ocio che il Capitano bara. Ha 2 giradischi stellari.. anche se prendono polvere da qualche parte