IMPRESSIONI SULL'AMPLIFICATORE INTEGRATO AUDIO-ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH
kiwikaki- JuniorMember
- Numero di messaggi : 292
ciao, recensione scritta proprio bene, si riesce a capire che tipologia di suono ne viene fuori........come si comporta sul versante liquida? a cosa si puo' paragonare a livello d'ingresso usb e dac interno?
Ospite- Ospite
Ma per cortesia.Geronimo ha scritto:
è avvolgerlo con della pellicola plastica tipo Domopak
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
geronimo mi sa che te la sei proprio cercata
mail bertini63@virgilio.it
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
kiwikaki ha scritto:ciao, recensione scritta proprio bene, si riesce a capire che tipologia di suono ne viene fuori........come si comporta sul versante liquida? a cosa si puo' paragonare a livello d'ingresso usb e dac interno?
Non ho provato le features liquide ma chissà che un giorno non lo faccia
Geronimo- Self-Awareness
naspec ha scritto:Ma per cortesia.Geronimo ha scritto:
Sono spiacente di non poter ottemperare alla tua richiesta di cortesia
Geronimo- Self-Awareness
aircooled ha scritto:geronimo mi sa che te la sei proprio cercata
Non l'ho cercata , me la sono trovata fra le palle
Naspec, si scherza eh!
Banano- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11924
naspec ha scritto:Ma per cortesia.Geronimo ha scritto:
...sarebbe da frustarti!
....Il Domopack!.... ....a questo punto te ne pigli uno di riserva ...e lo tieni illibato!
Banano- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11924
GERONIMO... proprio una bella rece... la cosa che mi piace di più è l'imparzialità che hai dimostrato....bella rece fatta bene!
.....purtroppo mi tocca farti i complimenti!
Geronimo- Self-Awareness
Banano ha scritto:
...sarebbe da frustarti!
....Il Domopack!.... ....a questo punto te ne pigli uno di riserva ...e lo tieni illibato!
Il Domopak costa meno
Geronimo- Self-Awareness
Banano ha scritto: GERONIMO... proprio una bella rece... la cosa che mi piace di più è l'imparzialità che hai dimostrato....bella rece fatta bene!
Grazie caro
Luca58- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9403
Che le serigrafie siano destinate a sbiadirsi con l'uso e' una cosa normale, ma in genere accade se lo usi per diversi anni tenendo il telecomando sempre in mano.
Se fosse cosi' delicato come dici AA dovrebbe trovare una soluzione, ma sono perplesso perche' il telecomando si illumina proprio dietro i tasti e quindi non dovrebbe trattarsi di serigrafie ma di materiale trasparente. E se e' trasparente come fa a sbiadirsi?
E' davvero un bel telecomando......
Se fosse cosi' delicato come dici AA dovrebbe trovare una soluzione, ma sono perplesso perche' il telecomando si illumina proprio dietro i tasti e quindi non dovrebbe trattarsi di serigrafie ma di materiale trasparente. E se e' trasparente come fa a sbiadirsi?
Geronimo- Self-Awareness
Luca scusami, nel tentativo di quotare ho modificato per sbaglio il tuo post
Puoi riscriverlo se vuoi e dopo cancellerò quello modificato
Puoi riscriverlo se vuoi e dopo cancellerò quello modificato
Luca58- Hi-End Member
No, va benissimo cosi' perche' il discorso sui telecomandi B&O era ovviamente OT.
Geronimo- Self-Awareness
A me piace tenerlo sempre in mano per cui ho timore che alla lunga possa scolorirsiLuca58 ha scritto:Che le serigrafie siano destinate a sbiadirsi con l'uso e' una cosa normale, ma in genere accade se lo usi per diversi anni tenendo il telecomando sempre in mano.
Il tasto è sì trasparente ma è ricoperto da un materiale grigio scuro da cui traspare la scritta e che col tempo si consumerà come ho già visto succedere in un altro telecomandoLuca58 ha scritto:
Su questo non ci pioveLuca58 ha scritto:
Ospite- Ospite
Per le chiavette USB esite già , è in lavorazione anche per i telecomandi Audioanalogue. Si scherza è.
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
si possono usare anche riciclati?
mail bertini63@virgilio.it
Ospite- Ospite
Con questo sistema si.
Geronimo- Self-Awareness
naspec ha scritto:Per le chiavette USB esite già , è in lavorazione anche per i telecomandi Audioanalogue. Si scherza è.
Lo vedo bene con i telecomandi A.A. in bronzo , quelli a forma di piccola bara
marco59- Senior Member
- Numero di messaggi : 1106
Ora la nuova frontiera dell'Hifi è il PACKAGING!!!
Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 - amplificatori Pass Labs INT 25 - diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
vick- JuniorMember
- Numero di messaggi : 430
Ha ragione Geronimo, va incellofanato....io l'ho fatto subito visto l'economicità del telecomando e così rimane incontaminato.......
-eterno riposo vari Deck Jvc e Nakamichi DR1-
Luca58- Hi-End Member
Esagerati...
Geronimo- Self-Awareness
vick ha scritto:Ha ragione Geronimo, va incellofanato....io l'ho fatto subito visto l'economicità del telecomando e così rimane incontaminato.......
Bravo Vick , gli audiofili "zozzoni" vanno educati
matte- Senior Member
- Numero di messaggi : 1396
Geronimo ha scritto:
Bravo Vick , gli audiofili "zozzoni" vanno educati
Bravo de'che!!!!! nun se pò guardà ................... come i sedili della macchina incelofanati
Ma poi incontaminato da cosa?????........ ma che ci dovete fa con i telecomandi..............................
apparte che nun se può guardà nemmeno ignudomatte ha scritto:
Bravo de'che!!!!! nun se pò guardà ................... come i sedili della macchina incelofanati
ummmmmmmmm brutta robba l'invidia......nun se pòddì....matte ha scritto:
Ma poi incontaminato da cosa?????........ ma che ci dovete fa con i telecomandi.............................. c
-eterno riposo vari Deck Jvc e Nakamichi DR1-
Geronimo- Self-Awareness
Cellophane a parte , vorrei aggiungere due note.
Anche dopo ore ad alto volume, non sento gli acufeni temporanei che avvertivo prima col precedente amplificatore, probabilmente per la minor distorsione del Fortissimo.
Oggi ho ascoltato "Uomo di Pezza" de Le Orme e mi ha stupito per il suono caldo e al tempo stesso definito e per nulla loffio o smorto.
Dinamica travolgente e un plauso alle vecchie Advent che non si sono offese per il 3D che ho aperto sul cambio diffusori (molto improbabile ma mi piace sempre avere una carta di riserva qualora ne avessi bisogno )
Anche dopo ore ad alto volume, non sento gli acufeni temporanei che avvertivo prima col precedente amplificatore, probabilmente per la minor distorsione del Fortissimo.
Oggi ho ascoltato "Uomo di Pezza" de Le Orme e mi ha stupito per il suono caldo e al tempo stesso definito e per nulla loffio o smorto.
Dinamica travolgente e un plauso alle vecchie Advent che non si sono offese per il 3D che ho aperto sul cambio diffusori (molto improbabile ma mi piace sempre avere una carta di riserva qualora ne avessi bisogno )
Ultima modifica di Geronimo il Dom Giu 24 2012, 20:03 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Vedendo il tuo impianto presumo che sia in CD,se è così, il riversamento su digitale secondo te è rimasto uguale al vinile o nò.Ascoltato sempre in vinile.Geronimo ha scritto:
Oggi ho ascoltato "Uomo di Pezza" de Le Orme
» IMPRESSIONI SUL LETTORE CD/DAC AUDIO ANALOGUE FORTISSIMO BY AIRTECH (ADDENDUM AL POST 42)
» Impressioni sugli Airtech di segnale (Airtech di potenza "Anticrisi" al post 145)
» Ampli integrato A.A. Fortissimo
» AA Crescendo CD Airtech + AA Vivace DAC o AA Fortissimo CD
» le mie impressioni sugli airtech
» Impressioni sugli Airtech di segnale (Airtech di potenza "Anticrisi" al post 145)
» Ampli integrato A.A. Fortissimo
» AA Crescendo CD Airtech + AA Vivace DAC o AA Fortissimo CD
» le mie impressioni sugli airtech