Qualcuno mi sa dire qualcosa di più relativamente alla sorgente e in cosa questa dovrebbe differenziarsi dal Crescendo, già di suo così valido stando alle esperienze dei suoi felici possesori?
Grazie,
lp
aircooled ha scritto:la bomba comunque dovrebbe essere l'ampli
aircooled ha scritto: siete peggio delle puttane
il Fortissimo mutuera alcune cose dal super Crescendo, in più sarà bilanciato e montera un DAC superiore poi avra pure qualcosa in più come ingressi, ma qua mi fermo altrimenti mi gambizzano comunque sarà moooooollllto interessante come macchina digitale, anche come prezzo che dovrebbe attestarsi sui ....
la bomba comunque dovrebbe essere l'ampli
tanto ormai il bilanciato è fuori moda,no?Trovare apparecchi che ce l'abbiano è un'impresa!è un peccato ovviamente!aircooled ha scritto: siete peggio delle puttane
il Fortissimo mutuera alcune cose dal super Crescendo, in più sarà bilanciato e montera un DAC superiore poi avra pure qualcosa in più come ingressi, ma qua mi fermo altrimenti mi gambizzano comunque sarà moooooollllto interessante come macchina digitale, anche come prezzo che dovrebbe attestarsi sui ....
Salv.Scarfone ha scritto:tanto ormai il bilanciato è fuori moda,no?Trovare apparecchi che ce l'abbiano è un'impresa!è un peccato ovviamente!
bomba o bombarola,con un poco di corruzione si può migliorare tutto,no?
lambic ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:tanto ormai il bilanciato è fuori moda,no?Trovare apparecchi che ce l'abbiano è un'impresa!è un peccato ovviamente!
bomba o bombarola,con un poco di corruzione si può migliorare tutto,no?
Hegel, tra quelli a costo umano, ma è importato da voi?
non esageriamo con le GRAND magari per asscolti da appartamento, ma se vuoi spinge per quelle ci vuole assolutamente il pupillo da 150W no feedbcklambic ha scritto:Chissà come vanno con le nuove JMR cantabile Suprême in uscita o delle Mozart Grand...Non mi tentate non mi tentate diavolacci
P.S. "Ma femme" mi fa un paiolo tanto
aircooled ha scritto:non esageriamo con le GRAND magari per asscolti da appartamento, ma se vuoi spinge per quelle ci vuole assolutamente il pupillo da 150W no feedbcklambic ha scritto:Chissà come vanno con le nuove JMR cantabile Suprême in uscita o delle Mozart Grand...Non mi tentate non mi tentate diavolacci
P.S. "Ma femme" mi fa un paiolo tanto
aircooled ha scritto:qualche mese di pazienza
Ma non le Beethoven Concert Grand ...le Mozart Grand:
[url=http://www.viennaacoustics.at/products/mozart/mozart.php]http://www.viennaacoustics.at/products/mozart/mozart.php[/url]
circa 2000 eu di listino
Grazie delle anticipazioniaircooled ha scritto: siete peggio delle puttane
aircooled ha scritto:il convertitore non si può dire per adesso anche perche ne stanno provando diversi, il bilanciato senza andare troppo a sviolinarne i pregi basti sapere che il rapporto S/N è superiore allo sbilanciato, ed ha pure maggiore dinamica, poi se è gratis.... perche non approfittarne
aircooled ha scritto:natale è passato ragazzo stiamo parlando di un super ampli che dovrebbe stare attorno ai 1000 euro non chiedete la luna quando si sapra come è fatto e come sona capirai
aircooled ha scritto:il convertitore non si può dire per adesso anche perche ne stanno provando diversi, il bilanciato senza andare troppo a sviolinarne i pregi basti sapere che il rapporto S/N è superiore allo sbilanciato, ed ha pure maggiore dinamica, poi se è gratis.... perche non approfittarne
aircooled ha scritto:da qualche parte credo di averlo postato, se non ricordo male è un BB, ma non conta molto il tipo ma come è stato trattato, e poi ci sta il famoso trucchetto che è quello che fa il 90% del bono