aircooled ha scritto:chi cerca il calore si compri un MAC ne ha da vendere, ma io nun compro di certo
alternativa più economica, fortissimo + cavi VDH ( )
aircooled ha scritto:chi cerca il calore si compri un MAC ne ha da vendere, ma io nun compro di certo
aircooled ha scritto:zitto te che sei senza cavi
Dragon ha scritto:Air non sa che farsene delle lire... Euro vòleeeeeee...
baru_ ha scritto:
Il mio ascolto è stato fugace... quindi potrei essere smentito, ma l'impostazione sonora del Fortissimo non è improntata al "calore", non credo possa piacerti.
Comunque appena puoi sentilo, ascoltare cose nuove non fa mai male
Luca58 ha scritto:
Se vi piace il suono "caloroso" ascoltatelo attraverso un pannello elettrostatico che poi cambiate idea...
Luca58 ha scritto:
Credo comunque che non si possa apprezzare un ampli di per se' come timbrica perche' il risultato dipende dai diffusori ai quali viene collegato.
comincia a frugartihr2 ha scritto:aircooled ha scritto:zitto te che sei senza cavi
Preparami 6mt di cavo bilanciato....quello economico però......nu teng chiù na lira
mister palla sono in viaggio, dovrebbero arrirle domani se non se li rubbano per stradaema49 ha scritto:Dragon ha scritto:Air non sa che farsene delle lire... Euro vòleeeeeee...
manco quelli, visto quanto fa aspettare i suoi accrocchi a forma di cavo...
Indipendentemente dal Fortissimo, come fai a sentire la timbrica dell'elettronica indipendentemente dal diffusore? Ci appoggi l'orecchio?!?!?baru_ ha scritto:
Comunque si riesce a capire grosso modo l'impostazione di base di un amplificatore e secondo me il fortissimo non ha calore.
Non sto parlando di suonare bene o male, ma di modo di porsi dell'elettronica, indipendentemente dal diffusore a cui è collegato.
ultimamente hai sentito oltre il livela timbrica dell'evento live.
aircooled ha scritto:comincia a frugarti
aircooled ha scritto:avresti dovuto vedere la tua esperssione facciale alle prime note
è come chiedere quanto consuma una Ferrari va bhe via faccio un eccezzione, ma solo per tehr2 ha scritto:aircooled ha scritto:comincia a frugarti
fammi sapere..
forse vado un pò ot,ma sai che l'altra sera ho notato una cosa:hai presente il fatto che ogni tanto,sia per gioco,sia per segnalare qualche bel cd a chi vede i miei video,mi diverto a registrare l'impianto che suona e poi lo metto su youtube.Siccome poi ascolto sempre com'è venuta la registrazione(soprattutto per controllare se vi sono rumori molesti...),ho notato che ascoltando la registrazione ed ascoltando poi lo stesso brano estratto dal cd,si assomigliano davvero parecchio,tanto che,se non fosse epr la distorsione della videocamera,credo che qualcuno possa credere che quella non sia una registrazione ma il brano originale!Come è possibile?Luca58 ha scritto:Secondo me, ma quindi e' solo la mia opinione, se un sistema e' neutro senti la timbrica dell'incisione; se l'incisione e' fatta bene senti piu' o meno la timbrica dell'evento live.
aircooled ha scritto:mister palla sono in viaggio, dovrebbero arrirle domani se non se li rubbano per strada
aircooled ha scritto:ultimamente hai sentito oltre il live
ok,mi volevo soloa llacciare alla tua risposta,senza aprire un 3d che andrebbe desertoLuca58 ha scritto:Non chiedere a me... Io sono refrattario all'elettronica.
Amuro_Rey ha scritto:Comunque perora stiamo parlando di "aria fritta" dato che questo oggetto ancora nessuno lo ha mai visto (a aprte un'apparizzione tipo Madonna di Fatima) al TopA ...
E chi lo ha non lo mostra ...
matley ha scritto:mi mancava mister "PALLA"..
Deve essere stata una manifestazione niente male...Amuro_Rey ha scritto:Comunque perora stiamo parlando di "aria fritta" dato che questo oggetto ancora nessuno lo ha mai visto (a aprte un'apparizzione tipo Madonna di Fatima) al TopA ...
E chi lo ha non lo mostra ...