Dico solo che la timbrica e' favolosamente neutra (se i diffusori non la sciupano...) e che la resa mi sembra OLTRE le piu' rosee aspettative; per il resto e' troppo presto.
Tempi duri per la concorrenza...
Luca58 ha scritto:
Dico solo che la timbrica e' favolosamente neutra (se i diffusori non la sciupano...) e che la resa mi sembra OLTRE le piu' rosee aspettative; per il resto e' troppo presto.
Luca58 ha scritto:
Testini Ugo ha scritto:Mi ricordate il prezzo di listino?
Geronimo ha scritto:
Arrivo sempre ultimo , attento a non cuocere le griglie
PS
il telecomando è quello tipo Crescendo o lo hanno cambiato?
liscia, la versione AIRTECH è in elaborazionemax8 ha scritto:Ma hai la versione liscia che andrà in commercio, o quella moddata?
aircooled ha scritto:per chi vuole esagerare ci saranno 2 versioni, una AIRTECH e una AIRTECH EVO con potenza RMS maggiore sia 8 Ohm che su 4 per non parlare dello impulsiva
baru_ ha scritto:
1500-1600 € indicativi
Testini Ugo ha scritto:
Ma allora a questo prezzo sì che ce ne è di concorrenza, e come se ce ne è. Occhio sempre alla Cina, che è più vicina.
ema49 ha scritto:
Concorrenza qualificata? E come fai a dirlo? Hai mai ascoltato questo Fortissimo? Io no, quindi mi astengo.