Paolo-51 ha scritto:
e questo e lui il mio Fortissimo.
Bellissimo e soprattutto bensuonante...............e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Paolo-51 ha scritto:
e questo e lui il mio Fortissimo.
flavio@sanders ha scritto:
No no, non le smonta... va bene con le Advent, ricordo che sostituivamo in garanzia diversi tweeters e tutti avrebbero dovuto essere pagati perché il problema erano gli amplificatori di potenza insufficiente... clippavano e mandavano delle belle onde quadre ai tweeters
Paolo-51 ha scritto:
Casse Advent 1 se Geronimo mi ha passato l'informazione giusta
ciao a tuttiPaolo-51 ha scritto:
Casse Advent 1 se Geronimo mi ha passato l'informazione giusta
Luca58 ha scritto:Ciao Guido, vedo che hai sostituito la moto... Ma non hai un po' esagerato?
ciao Luca, ciao MassimoMassimo ha scritto:
Ciao PaoloPaolo-51 ha scritto:Ecco la foto con il vano motore aperto
Geronimo!Geronimo ha scritto:Le nostre Advent suonano bene ma potevano rifinire meglio i cestelli dei woofer sembrano macchiati (soprattutto i miei )
Guido ha scritto:
Geronimo!
Quando le ricevemmo dagli USA erano assolutamente perfette; mai una macchiolina
Sono passati 35 anni? Poco più o poco meno...
Guido ha scritto:
Sono passati 35 anni? Poco più o poco meno...
Io sto pensando di riacquistarne una coppia, nonostante le mie mega "Sanders 10"
Guido
Guido ha scritto:
Ciao Paolo
E' una Advent 1 nella versione meno rifinita, ma che è esattamente uguale a quella con finitura in legno.
Favolosa, magnifica, mitica con il tweeter ad uovo fritto.
Per me il massimo perchè poi venne sostituito con un tweeter che arrivava a 20.000hz, ma non ce n'era bisogno...
Guido
Amuro_Rey ha scritto:RAgazzi ma perchè omettiamo di dire che il telecomando è retroilluminato ???
Paolo-51 ha scritto:
Confermo e sottoscrivo, non lo avevo detto semplicemente perchè me ne sono accorto solo dopo aver messo le foto, infatti le batterie dovevo ancorla metterle su.
Sai com'è la fretta di provarlo ...............
ilpicchio ha scritto:se lo scuoto leggermente come scritto sul manuale
aircooled ha scritto:attenzione che dopo il terzo scrollone è considerato sega
per cambiare devi selezionare il tipo di apparecchio che vuoi pigiando il tasto corrispondente e poi invii un comando dell'apparecchio selezionato, a quel punto la selezione è fatta