Postazione unica, ma suona DA PAURA!!!!!!!!!!!!! Peccato per la congiuntivite!!!!!!!!!!!!!
Chissà se basta una notte per assemblarle!!!!!!!!!
Edmond ha scritto:Affidarne la sistemazione all'Acaro del Feltro!!!!!!!!!!!!!! 500.000 euri e passa la paura!!!!!!!!!!!!!!!
Postazione unica, ma suona DA PAURA!!!!!!!!!!!!! Peccato per la congiuntivite!!!!!!!!!!!!!
Chissà se basta una notte per assemblarle!!!!!!!!!
Edmond ha scritto:NO!!!!!!!!!!! Nemmeno lui potrebbe arrivare a tanto!!!!!!!!!!!!
Edmond ha scritto:Nonononono!!!!!!!!!!!!! Qui siamo OLTRE la follia!!!!!!!!!!!!!!
Cioè tu l'hai ascoltato?Edmond ha scritto:E' la dimostrazione pratica di come una teoria intelligente, innovativa e assolutamente degna d'interesse possa trovare una applicazione finale assolutamente delirante, con risultati all'ascolto a dir poco imbarazzanti................. Si Ema, è l'apice del trattamento acustico secondo l'estensore della Teoria.............
Ovviamente chi non comprende e non segue questa strada è un perfetto imbecille!!!!!!!!!!!
Edmond ha scritto:E' feltro di lana, Gian............
Edmond ha scritto:Ciao Sebastiano, andai ad ascoltare un impianto a Roma, carico di interesse, curiosità e speranza ma il risultato fu del tutto negativo......... Ovviamente l'aver pubblicamente scritto che l'esperienza mi aveva deluso mi ha inserito di prepotenza nella top ten dell'insulto!!!!!!!!!!
Edmond ha scritto:Ciao Sebastiano, andai ad ascoltare un impianto a Roma, carico di interesse, curiosità e speranza ma il risultato fu del tutto negativo......... Ovviamente l'aver pubblicamente scritto che l'esperienza mi aveva deluso mi ha inserito di prepotenza nella top ten dell'insulto!!!!!!!!!!
desmoraf68 ha scritto:Se funziona non lo so, ma devo dire che è inguardabile ... mia moglie mi butterebbe fuori casa in un'attimo