matte ha scritto:lupocerviero ha scritto:
ps tante sperimentazioni, tanti ex demo?
Ce passo prima io so vicino vicino
ma chi dice che i toscani so' simpatici?
matte ha scritto:lupocerviero ha scritto:
il problema è che gli ex demo sono prenotati ancor prima che mi venga in mente di montarlipiero ha scritto:iniziamo a tenere d'occhio il mercatino?
sembrerà strano ma è il minimo indinspensabile, devo provare vari diametri e varie lunghezze oltre a 2 geometrie, mica posso saldare e dissaldare, lo stresse sia sul conduttore che sul connettore sarebbe troppo oltre al flussante stressato che si depositerebbe in profondità nella saldatura, e questo è nulla in confronto alle future prove sui conduttori di potenza li entrano in gioco anche le guaine, sto aspettando roba da tutto il globo terracqueo, comunque dalle prime avvisaglie con la potenza se fossi uno sportivo mi sentirei di accettare sfide da chiunqueBanano ha scritto:aircooled ha scritto: se ti sconvolgi per queli con questi rischi l'infarto
torta con i migliori XLR farcita con i migliori RCA Xhadow
del resto se prove devono esse che prove serie siano
BELLA STORIAAA!!!! ....ma per solo provarli.... ti sei dovuto comprare tutta la fabbrica??!???!!!!!!!!
lupocerviero ha scritto:matte ha scritto:lupocerviero ha scritto:
ma chi dice che i toscani so' simpatici?
aircooled ha scritto:finalmente è arrivato un poco di materiale per far prove
mancano ancora gli XLR e qualche termo ma si può cominciare le danze sull'interconnessione, super cavoni iper costosi statevi accorti che potreste avvertire qualche problema
aircooled ha scritto:sembrerà strano ma è il minimo indinspensabile, devo provare vari diametri e varie lunghezze oltre a 2 geometrie, mica posso saldare e dissaldare, lo stresse sia sul conduttore che sul connettore sarebbe troppo oltre al flussante stressato che si depositerebbe in profondità nella saldatura, e questo è nulla in confronto alle future prove sui conduttori di potenza li entrano in gioco anche le guaine, sto aspettando roba da tutto il globo terracqueo, comunque dalle prime avvisaglie con la potenza se fossi uno sportivo mi sentirei di accettare sfide da chiunque
molto belli, ma non ho voglia di mettere su una produzionematley ha scritto:a lavoro finito saranno così....
grazie ad un collaboratore esterno moooolto pratico col LEGNO...
chissarà...
aircooled ha scritto: comunque dalle prime avvisaglie con la potenza se fossi uno sportivo mi sentirei di accettare sfide da chiunque
aircooled ha scritto:, ma non ho voglia di mettere su una produzione
Air, non puoi fare questo agli amici del Gazebo, sono tanti che ti pregano per avere i tuoi cavi, il nome già c'è AIRTEC, il resto vien da se...aircooled ha scritto:se avessi 20nni meno giuro che lo farei visti i risultati, ma considerando il fegato che mi sono magnato negli ultimi 2 mesi a cercare i materiali e combattere con i fornitori che non vogliono spedire in italia a questa età sinceramente non me la sento
commercializzare gli AIRTECH non ha senso, certo si potrebbe anche fare, ma questo vorrebbe dire prima di tutto inficiarne le prestazioni perche dovresti inguaniarli a dovere per renderli belli e appetibili con conseguente perdita di prestazioni, poi dovresti portarli a prezzi folli per allinearti alla concorrenza, altrimenti non ti cagherebbe nessuno, la cosa peggiore è che dovrei montarne anche con le banane, e questo non lo farò mai! poi per andare ancora oltre magari qualche scatoletta magica no no lasciamo perdere magari se riesco a farmi fare un conduttore tutto mio posso anche vedere di passare la palla a qualcuno, ma la vedo dura rispettare le mie regole che cozzano pesantemente con il commercialeBanano ha scritto: ...allora delega! ...se vuoi conosco uno che fa le scatolette...
...scherzi a parte è un vero peccato non mettere in commercio dei prodotti che abbiano una tale resa....o per dirla commercialmente...è una fortuna che non vengano commercializzati! ...chi ha orecchie per intendere....
aircooled ha scritto:
molto belli, ma non ho voglia di mettere su una produzione
matley ha scritto:aircooled ha scritto:
molto belli, ma non ho voglia di mettere su una produzione
vabbhè...
IO ci provai..