...la cuffia che non c'è...
...e ho detto tutto...
leonruti ha scritto:Primi vagiti della mia 009...
...e ho detto tutto...
si la cuffia che non c´é perché te la fotte tuo padreleonruti ha scritto:Primi vagiti della mia 009...
...e ho detto tutto...
Alota ha scritto:si la cuffia che non c´é perché te la fotte tuo padreleonruti ha scritto:Primi vagiti della mia 009...
...e ho detto tutto...
ridi ridileonruti ha scritto:Alota ha scritto:si la cuffia che non c´é perché te la fotte tuo padreleonruti ha scritto:Primi vagiti della mia 009...
...e ho detto tutto...
...
leonruti ha scritto:Primi vagiti della mia 009...
...e ho detto tutto...
MALEFICUSfil ha scritto:Secondo me al vecchio neanche gliel'ha detto della 009.
Dino, getilmente potresti fornirmi l'indirizzo mail del papà e/o il suo numero di tel.?
Grazie!
fil ha scritto:leonruti ha scritto:Primi vagiti della mia 009...
...e ho detto tutto...
Direi alquanto succinto come commento, oltre che già detto...
Si attende ben altro!
scrivetemi, sono sempre disponibile a risolvere problemi d´amore, lavoro denaro e turbe cuffiofileleonruti ha scritto:
Hai ragione, mio caro "benefattore"...
dammi qualche giorno e cercherò di essere meno banale...
...intanto Grazie di questa grande opportunità che mi/ci hai dato...
dimenticavo...ho dato a Rutigliano Senior l'indirizzo di posta del "simpaticissimo" Aldo:
siculoficcanaso@fatevigliaffaraccivostri.it
pluto ha scritto:
Prevediamo un cambio di avatar in tempi ragionevolemente brevi.... diciamo un quarto d'ora?
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Io vorrei anche sapere da Slvatore, quando avrà fatto un pò d'ascolti, se il PACE è a suo agio anche con la 009... ma mi sembra di aver capito di si...
leonruti ha scritto:pluto ha scritto:
Prevediamo un cambio di avatar in tempi ragionevolemente brevi.... diciamo un quarto d'ora?
...fatto...
biscottino ha scritto:
Eccellente il nero, difficile chiedere di più.
Sal.
biscottino ha scritto:La risposta è decisamente positiva.
Come detto ieri a Dino, anche cambiando le valvole, la cuffia rimane sempre se stessa, la sua tendenza a scomparire e a far suonare tutto cio' che c'è prima del jack cuffia è impressionante.
Sal.
Pazzoperilpianoforte ha scritto:biscottino ha scritto:La risposta è decisamente positiva.
Come detto ieri a Dino, anche cambiando le valvole, la cuffia rimane sempre se stessa, la sua tendenza a scomparire e a far suonare tutto cio' che c'è prima del jack cuffia è impressionante.
Sal.
Insomma, si fa presto a dire "difficile chiedere di più": col rock fa schifo...
Un applauso al nuovo avatar di Dino!!!!!
con alimentatore collegato o solo batteria?biscottino ha scritto:Ragazzi sto ascoltando la 009 col portatile in braccio e sento un ronzio nella cuffia, quando non c'è musica.
Se sposto il portatile, nessun ronzio.
Possibile che inneschi cosi' tanto?
Sal.
biscottino ha scritto:Ragazzi sto ascoltando la 009 col portatile in braccio e sento un ronzio nella cuffia, quando non c'è musica.
Se sposto il portatile, nessun ronzio.
Possibile che inneschi cosi' tanto?
Sal.