Luca58 ha scritto:Come avrete capito, sono sul libro paga di AA...
Mi piacerebbe molto lavorare per AA, come si fa? Puoi darmi una mano Luca?
Luca58 ha scritto:Come avrete capito, sono sul libro paga di AA...
la penso come teLuca58 ha scritto:AA ha preso una strada favolosa e seguendo i Crescendo nel prossimo futuro usciranno altri ampli con rapporto q/p straordinario a livelli piu' alti.baru_ ha scritto:A parte la potenza, non so quanto il maestro 150 possa essere meglio del maestro 70...
anche su questo concordo pienamenteLuca58 ha scritto:Per muovere i woofers delle 804S come si deve ti ci vogliono 200W.rob7 ha scritto: le 804s (un' affare come prezzo ex-demo) ma proprio non ne volevano sapere di suonare col maestro
drupi ha scritto:Luca58 ha scritto:Come avrete capito, sono sul libro paga di AA...
Mi piacerebbe molto lavorare per AA, come si fa? Puoi darmi una mano Luca?
hr2 ha scritto:quali diffusori per AA maestro 70?
Focal maestro
Luca58 ha scritto:hr2 ha scritto:quali diffusori per AA maestro 70?
Focal maestro
Tu ridi...ma se sentissi come il Fortissimo spinge le Maestro senza sscomporsi...
Chiedi ad Air!
Permaloso? Che mi frega del Fortissimo...io so come va ( ), ma non e' detto che sara' il mio ampli perche' dipendera' dai diffusori. E poi va sentito il Pupillone!hr2 ha scritto:
Caz...... ho fatto una rimetta...mica sto criticando il fortissimo........ma come sei permaloso.
Poi chiedi ad air...........ma quello è più sordo di me
Buba ha scritto:Le aspettative per questo Fortisssssimo sono altisssssime...
Si ma... dopo il successo del Crescendo... visti i tempi dovevano chiamarlo Aspettando...hr2 ha scritto:Buba ha scritto:Le aspettative per questo Fortisssssimo sono altisssssime...
Bhè il nome dovrebbe essere una garanzia