La prendo comoda visto che il cambio avverrà solo tra un bel po di tempo,ma intanto vorrei chiarirmi le idee ancora di più su quale diffusore ascoltare prossimamente.
Avrei intenzione di ascoltare i seguenti diffusori;
- Vienna (già ascoltate,ma da risentire con la mia amplificazione,anche se ho paura che nella mia stanza quel basso cosi prepotente possa davvero dare pessimi risultati)
- Proac D18-28-38-40r; Mi ispirano parecchio (ascoltate un secondo le d28 con un Mc6300,l'impatto è stato devastante,cioè molto live,un senso di naturalezza molto buono. Da riascoltare. Mi piacciono nel color Ribbon,color legno non le digerisco cavolo!)
Sonus faber; toy tower non mi hanno mai convinto,ma le vorrei risentire; le liuto molto meglio ma la sezione bassa era un incognita; a 4000 euro si trovano le nuove cremona M usate,sarebbero da sentire.
- Dynaudio?
- Spendor?
- Dynavoice?
Boh gente,cosa aggiungo alla lista? Niente di esoterico e di impossibile da trovare in giro,grazie.
Aperto ad ogni consiglio. Fatevi sotto.
ps. COSA IMPORTANTISSIMA. Il prossimo diffusore lo vorrei non "faticoso" da ascoltare. Eventualmente che possa anche andare discretamente in HT,ma questo è veramente secondaria come cosa.