Da lizard Mar Giu 27 2017, 11:13
bdalterio ha scritto:Anche se in rete si legge che il Sugden riesce a pilotare egregiamente diffusori con bassa sensibilità nonostante i suoi 30W, io credo che gli si dovrebbe abbinare un diffusore con alta sensibilità (non dovrebbe scendere sotto i 90), quindi penso che non ci sarebbero problemi con i Klipsch (anche se fossero 98 reali). Chiedo in particolare a chi possiede e chi ha ascoltato il suddetto ampli con che tipo di diffusore lo ha fatto e qualitativamente parlando il vostro pensiero sui klipsc e dynavoice che ho menzionato in apertura del thread.
Buona serata a tutti
non è questione di potenza,ma di corrente.
klipsch da sempre viene abbinata a McIntosh,che sono notoriamente poco correntosi ma suonano divinamente e montano autotrasformatori d'uscita,anche sulle macchine a S.S.
il Sudgen viene utilizzato spesso per pilotare le 3/5a ed altri diffusori assai più ostici ed affamati di corrente.
il tuo Sudgen è sprecato per dei diffusori H.T....
io l'ho avuto..è una macchina stupenda..pugno di ferro in guanto di velluto..peccato che d'estate sia inascoltabile (o meglio..inaccendibile)..come tutti i veri classe A