aircooled ha scritto:bhe le sdraie di solito sono bassepluto ha scritto:Questo è un colpo basso, anzi bassissimo
le sdraie sono altissime, mica hanno il collo piegato come i frighi, loro vanno a testa alta...
aircooled ha scritto:bhe le sdraie di solito sono bassepluto ha scritto:Questo è un colpo basso, anzi bassissimo
Probabilmente è così.ema49 ha scritto: Ascolto moltissima musica in macchina dati i frequenti e lunghi viaggi. E la ascolto con molto piacere. Non sarà perché in macchina vengono escluse dall'ascolto le seghe mentali audiofile?
Banano ha scritto:
...mi ricordo che l'ultima volta che son passato il popolo ha preso il potere ed ha cambiato casse/ampli per una soluzione più intimistica!
iano ha scritto:Probabilmente è così.
Dove finisce l'aspettativa di fedeltà...può iniziare la musica.
Ciao,Sebastiano.
robotkaard ha scritto:boh io da quando ascolto musica con casse attive ho capito tantissime cose
sembra di stare a contatto proprio con la vera musica
Avalon. ha scritto:trovo assurdo preferire l'ascolto della musica pop/rock in macchina invece che sull'impianto domestico : c'è qualcosa che non va! quando si ascolta dal vivo le pressioni sonore ci sono però non danno fastidio, di conseguenza l'ascolto a casa dovrebbe fare altrettanto o almeno avvicinarsi il più possibile.Secondo me viene trascurato dagli audiofili l'elemento trattamento acustico dell'ambiente di ascolto, che se scorretto impedisce di alzare il volume perchè ci sono distorsioni e rimbombi. Inutile avere la Ferrari se la si deve guidare in città