perche quando vengono a trovare me mi strappano sempre la manopola del volume????????
chi sa spiegarmi questa sindrome
aircooled ha scritto: adesso arriva la riflessione
perche quando vengono a trovare me mi strappano sempre la manopola del volume????????
aircooled ha scritto:
Non mi dirai che...aircooled ha scritto:
approposito preparatevi che da voci di corridoio sta per caderne unaltro sulla potenza
Quale ampli hai acceso?aircooled ha scritto:sto assistendo a un terremoto
La potenza non serve se non è controllata si dice.. giusto? Il fatto è che a essere controllati sono loro dalle mogli e dai vicini , i quali al minimo accenno di volume alto telefonano all'amministratore ......... e allora , Ergo!!! Caro Air la potenza non serveaircooled ha scritto:si può darsi, ma allora perche poi mi spaccano le palle con discorso che la potenza non serve? forse la sua non serve ma quella degli altri........
aircooled ha scritto:in questo momento misuro picchi di113db in gamma bassa alla faccia del suono di sottofondo
aircooled ha scritto:per fortuna non c'è sotto il pupillone altrimenti mi toccava allertare la protezione civile
perchè da loro gli vien subito il mal di testa per la troppa distorsione dell'impianto,da te distorsione non ce n'è e quindi puoi alzare il volume quanto vuoi,fino ai limiti degli ampli finali.aircooled ha scritto:ho notato una cosa diciamo quanto mai strana quando vado a trovare qualche amico audiofilo faccio sempre fatica ad ascoltare la musica perche il volume è sempre basso, non dico di sottofondo...... ma poco più, ad essere buono direi che si ascolta volume condominiale adesso arriva la riflessione
aircooled ha scritto:in questo momento misuro picchi di113db in gamma bassa alla faccia del suono di sottofondo