xin ha scritto:Vediamo se Bobbè ha l'orecchio tirato
...diciamo che stò cercando di farmi un'idea....
xin ha scritto:Vediamo se Bobbè ha l'orecchio tirato
Banano ha scritto:xin ha scritto:Vediamo se Bobbè ha l'orecchio tirato
...diciamo che stò cercando di farmi un'idea....
Banano ha scritto: ...e perchè? ..sarebbe così stravolgente?!
pazu ha scritto:Pavel, una cosa è l'Unico che hai ascoltato anni fa, un'altra l'Unico 100.
Mi sa che non ci siamo capiti.
Grazie per l'offerta pro-Emitter, ma al momento penso di godermi l'Unico 100 PS.
pavel ha scritto:pazu ha scritto:Pavel, una cosa è l'Unico che hai ascoltato anni fa, un'altra l'Unico 100.
Mi sa che non ci siamo capiti.
Grazie per l'offerta pro-Emitter, ma al momento penso di godermi l'Unico 100 PS.
...ti chiedo scusa se non ho capito quello che volevi dire.... Per post scritti può succedere. Scusami ancora..
pavel ha scritto:l'Unico.....suonava con il lettore McIntosh....casse B&W...e cavi Van Den Hul.
Se pensi che di questa catena, non riesco proprio a farmi piacere nemmeno un oggetto....capirai perchè nemmeno l'Unico mi è piaciuto. Il che non vuole affatto dire che non sia un validissimo oggetto. Anzi...sono propenso a pensare in contrario. Ma a me proprio non piace. Così come allo stesso modo....il mio ASR non mi ha mai entusiasmato. E' solo il "meno peggio"...che ho ascoltato.
Escluso : Spectral.....Dartzeel.... e poco altro che solo per motivi economici, non sono riuscito a comprare.
e i pupilli?Alla faccia del meno peggio...
Certo i nomi da te citati, insieme ad FM Acoustics e Viola labs è un gran bel sentire
Alberto
aircooled ha scritto:e i pupilli?Alla faccia del meno peggio...
Certo i nomi da te citati, insieme ad FM Acoustics e Viola labs è un gran bel sentire
Alberto
aircooled ha scritto:ma unsetemai contenti
Entity ha scritto:Mo che è sto bravo??
Entity ha scritto:Mo che è sto bravo??