aircooled ha scritto:mazza butta già il verdonexin ha scritto:Banano ha scritto: eddai che è bello parlar di VALVOLEEEeeeee...
TACI TU
Non voglio più sentì parlà di valvole per un po'
Seeeeeee.... sai a che mi riferisco FAVA
aircooled ha scritto:mazza butta già il verdonexin ha scritto:Banano ha scritto: eddai che è bello parlar di VALVOLEEEeeeee...
TACI TU
Non voglio più sentì parlà di valvole per un po'
aircooled ha scritto:delfino lo avrai mica spaventato?
pensavo tu fossi passato al pupilloSeeeeeee.... sai a che mi riferisco FAVA
Alberto
aircooled ha scritto:pensavo tu fossi passato al pupilloSeeeeeee.... sai a che mi riferisco FAVA
Alberto
bergat ha scritto:L'amico pazu presto si affaccerà a questo forum. Io gli ho detto di essere già iscritto, e che troverà sicuramente degli amici.
bergat ha scritto:L'amico pazu presto si affaccerà a questo forum. Io gli ho detto di essere già iscritto, e che troverà sicuramente degli amici.
aircooled ha scritto:grande bergat
pavel ha scritto:e tu diglielo nell'altro...
Allora, volete che vi parli della splendida accoppiata? - Unico 100 "pazu signature" e B&W 803S.
pazu970 ha scritto:Bene.
In serata vedrò di raccontarvi genesi dell'acquisto, impressioni pre e post rodaggio e prova su campo delle inglesi.
Ah, prima che dimentichi, la sigla "pazu signature" relativa all'Unico 100 si riferisce alle nuove valvole "Telefunken Ecc803S" - ... ...803S anche qui: cavolo, questa sigla comincia a perseguitarmi!
bergat ha scritto:pavel ha scritto:bergat ha scritto:L'amico pazu presto si affaccerà a questo forum. Io gli ho detto di essere già iscritto, e che troverà sicuramente degli amici.
...BERGAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con quell'avatar....ammazzi tutte le formiche!!!!!!
potrei metterci questo di avatar si ammazzano meglio
pazu ha scritto:Ops!
Scusate, ma il sistema aveva prima processato questo nick e poi me lo ha dato per buono.
Così mi ritrovo ad essere iscritto con addirittura due nick, non uno solo.
Come volete che continui a postare, come pazu970 o come pazu?
pazu970 ha scritto:Bene.
In serata vedrò di raccontarvi genesi dell'acquisto, impressioni pre e post rodaggio e prova su campo delle inglesi.
Ah, prima che dimentichi, la sigla "pazu signature" relativa all'Unico 100 si riferisce alle nuove valvole "Telefunken Ecc803S" - ... ...803S anche qui: cavolo, questa sigla comincia a perseguitarmi!