Unison/Research - B&W 803S...
Si cambia entrambe.............e buonanotte ai SONATORI!!!!
ciao a tutti,sono nuovo appena arrivato.Questo forum mi e'stato consigliato,ma questa mattina appena collegato, sono rimasto piegato come da un pugno allo stomaco,dal giudizio, leggermente, se posso permettermi,da new comer,"tranchant" sulle b&w803d che ho appena (15gg)aquistato.Fortunatamente e' domenica perche' ho avuto l'impulso di chiamare il negoziante che me le sostituisse con le "s" rinunciando alla differenza. Dopo aver mangiato malvolentieri ed averle toccate col naso per sincerarmi che non puzzassero (fetido,no era immondo),solo paezialmente rinfrancato,(solo buon odore di legno) ho passato il pomeriggio a consultare le 125000 voci su google "b&w 803d review".E'incredibile come pur considerandoci maturi (52)e sicuri (self-confident dicono gli inglesi) abbiamo sempre bisogno di conferme! Siccome i giudizi erano per lo piu' positivi ho preso il coraggio a due mani e ho scritto. Le 803 sono al posto delle 805s che non mi erano mai piaciute e ho il resto tutto atoll (dvd200,pr5.1,am200(2ch),av100(3ch).A me pare di sentire molto meglio non solo i bassi.Ma non frequento auditorium o fiere hifi.Perche'poi preso dall'entusiasmo di avere un tale gioiello ho ordinato un bel pass x250.5,che mi dovrebbe dare questa settimana:speriamo che non sia una "ciofeca"o "ciofechetta" anche quello! E'il terzo messaggio che metto in un forum, dove ho messo gli altri 2 mi hanno espulso come un seme di cigliegia,"plut",in mezzora.Se non mi espellete quando mi arriva il pass ci possiamo risentire...Grazie,scusate le chiacchere.
aircooled ha scritto:guarda che cià pure AM
quelli che hanno la funzione è semplice integrarli, hanno un ingresso selezionabile come flat, quando lo selezioni il pre scompare e lascia passare inalterato il segnale provieniente dal pre HT, quando ascolti invece 2 canali utilizzi gli altri ingressi con cui piloti direttamente il finale dei frontali ci sono anche degli integrati, ma non è il tuo casodariob ha scritto:Ciao aircooled,difatti ci stavo pensando:ho letto diverse volte,prob.su AR,di integrati,ma ci saranno anche pre, da integrare nell'impianto HT,non ho capito bene come vanno collegati,in cui puo' essere escluso il controllo di volume,ma ho le idee confuse. Comunque per il momento penso di avere gia' ben ottemperato al mio dovere di cittadino,come dice il berlusca,di far girare l'economia...Ci sentiamo.
dariob ha scritto:Ciao a tutti,sono 3 giorni che ascolto il Passx250.5 con le 803d: PERPLESSO,questa e'la parola;sicuramente non soddisfatto;forse xche'con quello che ho speso mi aspettavo di avero il cantante che cammina sul mio tappeto...Rispetto all'Atoll:suono +"grande",tendo ad alzare il volume sempre di+,(non so se e'un buon segno);ma non differ.stratosferiche. Comunque,volevoraccontarvi,stamattina ho telefonato a Audioreference per chiedere:cosa serve lo strumento indicatore del Pass(non serve a un tubo a quanto ho capito);un bel"bump"che sento sulle casse quando lo accendo(e questo lo chiedo anche a voi):ho parlato col tit.sig.Ricciardello,(gentilissimo,molto disponibile)abbiamo fatto 2 chiacchere e mi ha chiesto che casse avevo.Allora mi ha detto che loro hanno le ProAc che sono eccezzionali,che HANNO FATTO UN CONFRONTO FRA LE STUDIO 140 (2400E.)E LE 802d !!,E LE ProAc SONO RISULTATE INDISCUTIBILMENTE MIGLIORI!!! Come vedete, nel nostro campo,sono tutti uguali ed e' una gara a chi le spara di +.
ancora esisteno personaggi del genere?Alla faccia di chi sostiene che per farla "suonare" bastino pochi watt...