Trattasi di 2 jumper che collegano 2 dei 3 poli XLR quando vengono utilizzati i single ended;sulle istruzioni c'e' scrittoche il finale funziona lo stesso con prestazioni diminuite. Avendo l'apparecchio un prezzo partcolarmente basso,i due ferretti non erano compresi:me li ha spediti GRATIS!!!il Preg.Gent.Comm.Dott.Gran.Fig.D.Putt.Ducaconte Ricciardello-Viendalmare,che dio lo benedica.
B&W 803S e Unison Research Unico 100
dariob- Member
- Numero di messaggi : 72
- Messaggio n°151
Re: B&W 803S e Unison Research Unico 100
Ospite- Ospite
- Messaggio n°152
Mazza anche PASS ogni tanto toppa
Pazzoperilpianoforte- Suonologo
- Numero di messaggi : 5578
- Messaggio n°153
dariob ha scritto:Trattasi di 2 jumper che collegano 2 dei 3 poli XLR quando vengono utilizzati i single ended;sulle istruzioni c'e' scrittoche il finale funziona lo stesso con prestazioni diminuite. Avendo l'apparecchio un prezzo partcolarmente basso,i due ferretti non erano compresi:me li ha spediti GRATIS!!!il Preg.Gent.Comm.Dott.Gran.Fig.D.Putt.Ducaconte Ricciardello-Viendalmare,che dio lo benedica.
Questa è la seconda parte della personalità del Licciardello, dopo quella "commerciale".... ecco perché dicevo, in fondo, di non dare troppo peso al versante "pubblicitario".
Ciao
oppure
Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
... e tantissima musica!
dariob- Member
- Numero di messaggi : 72
- Messaggio n°154
Ciao PPP.(Mi permetto l'acronimo);si fa per scherzare eh! Il Ducaconte e'stato veramente gentile.
pazu- Member
- Numero di messaggi : 82
- Messaggio n°155
Salve!
Riporto in alto il 3D per comunicare che da alcuni giorni ho cambiato la disposizione dell'impianto nell'ambiente di ascolto.
Il risultato è ulteriormente migliorato. Spero di postare presto qualche buona foto, intanto potete farvi un'idea osservando quella che ho messo come avatar.
Riporto in alto il 3D per comunicare che da alcuni giorni ho cambiato la disposizione dell'impianto nell'ambiente di ascolto.
Il risultato è ulteriormente migliorato. Spero di postare presto qualche buona foto, intanto potete farvi un'idea osservando quella che ho messo come avatar.
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°156
pazu ha scritto:Salve!
E posta anche qualche impressione d'ascolto
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°157
approfitta ora che pavel nun c'èElcaset ha scritto:pazu ha scritto:Salve!
E posta anche qualche impressione d'ascolto
mail bertini63@virgilio.it
pazu- Member
- Numero di messaggi : 82
- Messaggio n°158
Che dire?
La nuova disposizione ha annullato alcune riflessioni che venivano dalla parete posteriore al punto di ascolto - adesso il divano è distante 1,20 m da tale parete.
Inoltre, il senso di profondità della scena è aumentato ed è pure migliorata la ricostruzione dei vari piani sonori.
A dire il vero, all'inizio era presente un lieve riverbero che però sono riuscito ad annullare quasi completamente avvicinando un po' tra loro i diffusori.
Insomma, set-up bello da vedere e da ascoltare - altro non aggiungo perché rischierei di risultare "di parte"...
La nuova disposizione ha annullato alcune riflessioni che venivano dalla parete posteriore al punto di ascolto - adesso il divano è distante 1,20 m da tale parete.
Inoltre, il senso di profondità della scena è aumentato ed è pure migliorata la ricostruzione dei vari piani sonori.
A dire il vero, all'inizio era presente un lieve riverbero che però sono riuscito ad annullare quasi completamente avvicinando un po' tra loro i diffusori.
Insomma, set-up bello da vedere e da ascoltare - altro non aggiungo perché rischierei di risultare "di parte"...